Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rincaro Dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rincaro Dunlop

Mi sapete dire quanto sono rincarate in Italia (in media) le d 211 gp dot 2012 ??

• Font Size
    ma zero vengono dimeno dello scorso anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by cioc View Post
      ma zero vengono dimeno dello scorso anno
      ecco...sarebbe ora che scende qualcosa........poi ci svegliamo e piangiamo insieme....comunque vorrei capire da chi ha gia preso i gp made in Uk dot 2012 quanto le ha pagate in piu del 2011...io +8euro a gomma totale +16 il treno

Comment

• Font Size
        si sono aumentate un pelino per il cambio euro sterlina, ma molto per il trasporto rincarato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          si sono aumentate un pelino per il cambio euro sterlina, ma molto per il trasporto rincarato
          sai di preciso quanto in Italia??8 euro a gomma come da noi oppure?

Comment

• Font Size
            ma dove si possono comprare?

Comment

• Font Size
              si piu' o meno mi costano circa 8 euro in piu' a gomma anche a me, ma per ora ho l'ordine fermo perch? non hanno le 7712

Comment

• Font Size
                Voi dove comprate le gp, che non ne trovo?

Comment

• Font Size
                  ciao le dunlop gp si trovano qui:
                  Vitali Pneumatici

Comment

• Font Size
                    Cio?,ho chiesto un preventivo a vitali per le 211 spedite...
                    ..464euro
                    Non ho mai comprato le dunlop,mai voi spendete cos? per un treno??

Comment

• Font Size
                      le gomme sono aumentate perche adesso l'iva ? al 21% ihihihihih.
                      l'anno scorso ho corso nella dunlop gp e un treno col 190 costa 426 direttamente da vitali.

Comment

• Font Size
                        fortunatamente non c'? solo vitali,sbk gomme ha prezzi migliori,2 posteriori kr 528? spediti per? penso dot 2011,non le ho prese perch? voleva solo pagamento postepay e io volevo fare un bonifico!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mando77 View Post
                          Cio?,ho chiesto un preventivo a vitali per le 211 spedite...
                          ..464euro
                          Non ho mai comprato le dunlop,mai voi spendete cos? per un treno??
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          fortunatamente non c'? solo vitali,sbk gomme ha prezzi migliori,2 posteriori kr 528? spediti per? penso dot 2011,non le ho prese perch? voleva solo pagamento postepay e io volevo fare un bonifico!!!!
                          e stica... allora sono aumentate un bel po in Italia...roberto tu gia sai...scrivi se serve che tra noi si trova ancora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by predrag View Post
                            e stica... allora sono aumentate un bel po in Italia...roberto tu gia sai...scrivi se serve che tra noi si trova ancora
                            chiaramente cerco di fare con quelle che ho prima di venire a rijeka!!!

Comment

• Font Size
                              Anche le pirelli sono aumentate o sbaglio? un treno di supercorsa in mescola vien via a meno di 350 montate?

Comment

X
                              Working...
                              X