Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit did 520 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit did 520 gp

Ciao a tutti; ho acquistato un kit did 520 gp x la mia suzuki gsxr 1000 k6...quando ho aperto la scatola, con mia sorpresa, ho notato che il pignone non ? forato come pensavo ma completamente pieno come l'originale...? normale o qualcuno che ha acquistato questo kit x un 1000 aveva il pignone forato? Inoltre lo stesso pignone e la corona non sono marchiati did ma "sunstar"....vi risulta? Poemetto che la scatola era integra e con i sigilli al suo posto.grazie

• Font Size
    Originally posted by the King View Post
    Ciao a tutti; ho acquistato un kit did 520 gp x la mia suzuki gsxr 1000 k6...quando ho aperto la scatola, con mia sorpresa, ho notato che il pignone non ? forato come pensavo ma completamente pieno come l'originale...? normale o qualcuno che ha acquistato questo kit x un 1000 aveva il pignone forato? Inoltre lo stesso pignone e la corona non sono marchiati did ma "sunstar"....vi risulta? Poemetto che la scatola era integra e con i sigilli al suo posto.grazie
    Non vorrei dire *azzate ma pignoni e corone DID non ci sono... infatti utilizzano la Sunstar....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      Non vorrei dire *azzate ma pignoni e corone DID non ci sono... infatti utilizzano la Sunstar....
      E x quello che riguarda il pignone non forato?? normale nei 1000?

Comment

• Font Size
        Tanto ? forato soltanto per fini di alleggerimento.....

Comment

• Font Size
          Il kit DID GP usa catena DID e corona Sunstar....il pignone non ricordo
          ma posso tranquillamente dirti che pignoni DID esistono
          e ne ho comprato uno forato per la mia S1000RR.

Per lo meno ? marchiato Ognibene che ? distributore DID

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Il kit DID GP usa catena DID e corona Sunstar....il pignone non ricordo
            ma posso tranquillamente dirti che pignoni DID esistono
            e ne ho comprato uno forato per la mia S1000RR.

Per lo meno ? marchiato Ognibene che ? distributore DID
            il mio kit did aveva oltre alla erv3 il pignone Ognibene e la corona della SITTA anche se era dentro la busta did.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stokky View Post
              il mio kit did aveva oltre alla erv3 il pignone Ognibene e la corona della SITTA anche se era dentro la busta did.
              Cavolo, sei andato decisamente bene Alberto
              E' la 1a volta che lo sento dire, ne avevo comprati un paio di kit GP ed erano entrambi con la Sunstar

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Cavolo, sei andato decisamente bene Alberto
                E' la 1a volta che lo sento dire, ne avevo comprati un paio di kit GP ed erano entrambi con la Sunstar
                Ed il pignone com'?...forato o pieno?

Comment

• Font Size
                  Tanto ? forato soltanto per fini di alleggerimento.....
                  ? appunto quello che volevo quando ho acquistato questo kit...alleggerire...invece mi ritrovo con il pignone pieno....

Comment

• Font Size
                    Ed il pignone com'?...forato o pieno?
                    Forato

? appunto quello che volevo quando ho acquistato questo kit...alleggerire...invece mi ritrovo con il pignone pieno....
                    In ogni modo i kit GP garantiscono un risparmio di peso compreso tra 1,5 e 1,7 kg rispetto all'originale.

Comment

• Font Size
                      si maaaa... il risparmio principale a cui dovresti tenere conto ? quello della catena

Comment

• Font Size
                        si maaaa... il risparmio principale a cui dovresti tenere conto ? quello della catena
                        Ok...per? visto che c'? volevo avete anche il pignone alleggerito...ho parlato con omnia racing e mi hanno detto che dipende dalla dentatura del pignone...mah! Io ho un 17

Comment

• Font Size
                          Ok...per? visto che c'? volevo avete anche il pignone alleggerito...ho parlato con omnia racing e mi hanno detto che dipende dalla dentatura del pignone...mah! Io ho un 17
                          Preso il kit da loro ed io ho scelto i rapporti originali (17/44)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stokky View Post
                            Preso il kit da loro ed io ho scelto i rapporti originali (17/44)
                            Ed il tuo pignone com'?? Forato?

Comment

• Font Size
                              Ed il tuo pignone com'?? Forato?
                              Si, poco sopra c'? una foto del kit.
                              Cmq credo che dipenda dalla did e nn dal venditore, perche il mio kit era sigillato con il nastro della did e quindi il venditore fa da puro tramite tra il produttore ed il consumatore.

Comment

X
                              Working...
                              X