Ciao a tutti; ho acquistato un kit did 520 gp x la mia suzuki gsxr 1000 k6...quando ho aperto la scatola, con mia sorpresa, ho notato che il pignone non ? forato come pensavo ma completamente pieno come l'originale...? normale o qualcuno che ha acquistato questo kit x un 1000 aveva il pignone forato? Inoltre lo stesso pignone e la corona non sono marchiati did ma "sunstar"....vi risulta? Poemetto che la scatola era integra e con i sigilli al suo posto.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit did 520 gp
Collapse
X
-
Originally posted by the King View PostCiao a tutti; ho acquistato un kit did 520 gp x la mia suzuki gsxr 1000 k6...quando ho aperto la scatola, con mia sorpresa, ho notato che il pignone non ? forato come pensavo ma completamente pieno come l'originale...? normale o qualcuno che ha acquistato questo kit x un 1000 aveva il pignone forato? Inoltre lo stesso pignone e la corona non sono marchiati did ma "sunstar"....vi risulta? Poemetto che la scatola era integra e con i sigilli al suo posto.grazie
-
-
Il kit DID GP usa catena DID e corona Sunstar....il pignone non ricordo
ma posso tranquillamente dirti che pignoni DID esistono
e ne ho comprato uno forato per la mia S1000RR.
Per lo meno ? marchiato Ognibene che ? distributore DID
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIl kit DID GP usa catena DID e corona Sunstar....il pignone non ricordo
ma posso tranquillamente dirti che pignoni DID esistono
e ne ho comprato uno forato per la mia S1000RR.
Per lo meno ? marchiato Ognibene che ? distributore DID
Comment
-
Originally posted by stokky View Postil mio kit did aveva oltre alla erv3 il pignone Ognibene e la corona della SITTA anche se era dentro la busta did.
E' la 1a volta che lo sento dire, ne avevo comprati un paio di kit GP ed erano entrambi con la Sunstar
Comment
-
-
-
Originally posted by the King View PostEd il pignone com'?...forato o pieno?
Originally posted by the King View Post? appunto quello che volevo quando ho acquistato questo kit...alleggerire...invece mi ritrovo con il pignone pieno....
Comment
-
Originally posted by pelison View Postsi maaaa... il risparmio principale a cui dovresti tenere conto ? quello della catena
Comment
-
-
Originally posted by the King View PostEd il tuo pignone com'?? Forato?
Cmq credo che dipenda dalla did e nn dal venditore, perche il mio kit era sigillato con il nastro della did e quindi il venditore fa da puro tramite tra il produttore ed il consumatore.
Comment
X
Comment