Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se hai la L non li metti, ma con la S si, vestono molto stretti, anch'io usavo la S dei tricomposite, ma con questi ci vuole la M, magari valli a provare in negozio
se hai la L non li metti, ma con la S si, vestono molto stretti, anch'io usavo la S dei tricomposite, ma con questi ci vuole la M, magari valli a provare in negozio
rag? stamane ho provato una decina di guanti...i revit slr sono spettacolari!!poco meglio solo gli alpinestar gp pro...e costano ben 80 euro in pi?.
penso che la revit sia poco pubblicizzata...ma han no prodotti eccellenti.
...i miei sono arrivati...e voglio puntare ad un modello che user? solo in pista...c'? solo un piccolo problema...ho veramente pochi soldi da spenderci...
cosa mi consigliate con un buon rapporto qualit? prezzo?
avevo pensato agli HY FLY....insomma...che mi consigliate?n cho na lira
prendi i miei no?! se guardi nel link in firma li vedi ma se vuoi foto + dettagliate non c'? problema
Gimoto GP3 tg L nessuna abrasione usati pochissimo 60 euro + ss ho ancora la confezione originale con il prezzo di 135 euro, usati veramente pochisssssimo
Comment