Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xlite x801-rr calotta rotta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Xlite x801-rr calotta rotta

Ciao a tutti. Ho venduto su un altro forum un x801 rr, spedendolo in una normale scatola. L'altro utente ha ricevuto il pacco e dopo 4 giorni dalla ricezione mi ha contattato annunciandomi che il casco era arrivato rotto, anche se il pacco era integro.
    A riprova ha postato foto della calotta che presentava un foro romboidale molto lungo e stretto. Possibile che il casco si sia rotto nella spedizione o ? un tentativo di truffa?

• Font Size
    mah....secondo me gli ? caduto a lui....
    cmq accordatevi al meglio,io gli proporrei di pagargli il ricambio visto che ? la parte in plastica ad esser rotta e non la calotta del casco....

Altrimenti digli ke te lo rimandi e ti arrangi tu a sistemarlo e poi lo rivendi

Comment

• Font Size
      Difficile a dirsi ,innanzitutto i pacchi vanno spediti a prova di bomba in modo che cose del genere non possono succedere io quando vendo ho sempre molta cura di assicurarmi che anche se il corriere prende a calci il pacco non succede nulla, perch? purtroppo succede magari ? caduto dal camion e non essendo ben protetto si ? rotto oppure ti vuole fregare e gli ? caduto a lui, onestamente non so cosa consigliarti..

Comment

• Font Size
        Ho visto pi? corrieri che nel cercare il mio pacco sul furgone, prendevano gli altri e li LANCIAVANO dall'altra parte del furgone
        Cose da matti...per? so che ? cos? e provvedo SEMPRE ad imballare a pi? non posso!!

Comment

• Font Size
          onestamente dovresti fartelo restituire e rendergli i soldi.
          vero ? che la colpa pu? essere del corriere o sua... vallo a dimostrare...
          auguri

Comment

• Font Size
            Ah... ho segnalato in Xlite la cosa pensando fosse una discussione a riguardo del casco...

Azz..

Per rompere un casco ce ne vuole.. specialmente lasciando integra la scatola.

Comment

• Font Size
              senti il corriere se ha un assicurazione.

Comment

X
              Working...
              X