Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per gli stivali penso siano prodotti fantastici, i Supertech R sono comodissimi!! :1:
Per i guanti, seppur mi trovo abbastanza bene, ho avuto qualche difetto di fabbricazione e nessuno mi ha cagato...229,95? di guanti (di listino)
Le tute...non saprei
io ho tuttora dei guanti alpinestars...ci ho fatto una stagione e mi sono trovato bene anche se, poco dopo averli acquistati, ho dovuto sostituirli per difetti di fabbricazione....
sono degli ottimi prodotti
io l'anno scorso ho preso gli stivali smx e sono bellissimi, comodi
altri amico hanno preso guanti e vario abbigliamento come giubbotti, intimo ed altro da un amico che ha un negozio in zona che fa ottimi prezzi e ci siamo trovati molto bene!!!
Da un paio d'anni ho gli SP-1, e per me sono molto ben fatti, morbidi e comodi:
Finora si sono ben comportati, ho solo notato un certo consumo della pelle scamosciata che riveste (? un doppio rivestimento per migliorare il grip sulle manopole) il palmo delle mani.
in 15 anni di moto sempre guanti estivali Alpinestars... mi hanno salvato una mano rimasta sotto la moto in scivolata e un piede schiacciato tra auto e moto.
sar? scaramanzia, ma non indosserei mai altro
quoto chi ha detto bene sei supertech, li ho da 4 anni e sono il miglior stivale che abbia mai provato
per quanto riguarda i guanti non posso dirti niente se non che ho avuto amici che hanno avuto difetti(si aprivano le cuciture nelle dita)
gli stivali sono il 3? paio che prendo in diversi anni perch? li ritengo affidabili anche dopo qualche scivolata sulle spalle.....
siamo al top, io sono al secondo paio di gp pro e sono molto comodi, non resistentissimi all'usura (il primo paio dopo la prima scivolata si sono aperti su 2 dita) ma molto confortevoli!
i supertech sono il meglio che puoi trovare in giro e le tute sono molto molto curate, io ho una vecchia racing replica del 2007 ed e' eccezionale, solo un po' pesante ma per il resto ottima ed e' made in italy, non in fanculandia come il resto!
Io ci ho fatto un volo con la mia vecchia tuta alpinestars mx-1 ed ? stato come cadere sulla sabbia, poi un sacco di guanti e di stivali ... prodotti eccezionali
Comment