Originally posted by =Gi82=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello moto/merci
Collapse
X
-
Originally posted by GigioR6 View PostSanzione per eccesso di velocit? con sanzioni proporzionate a quanto hai superato il limite compreso il ritiro patente nel caso il limite sia superato di oltre 40Km/h quindi se fai pi? dei 120Km/h
Comment
-
Originally posted by =Gi82= View PostQuindi, ho le stesse sanzioni della macchina, solo che il limite ? ad esmpio 80 invece che 130 in autostrada..
Io viaggio sempre col cruise impostato a 95 km/h (che da gps risultano essere 90 effettivi)
La tara l'ho fatta accodandomi ai tir, ed ho notato che praticamente tutti viaggiano costantemente a quella velocit?.
E se lo fanno loro... possiamo stare tranquilli.
Comment
-
Mi associo ai 90km/h.
Io poi valuto la presenza tutor e relative segnalazioni di rilevamenti in corso.
Diciamo che nell'et? pre tutor, ho toccato vette sopra i 130. Dall'avvento del tutor, punte massime di 110, e gi? tieni incrociate le dita. 90 quando ti dicono chiaro e tondo che lo hanno acceso!
Comment
-
Quoto anche io i 90/100 di media......ed un occhio a cosa fanno i Tir.....
Comunque ? pi? brutto a dirsi che a farsi.....nei lunghi trasferimenti la differenza la fanno le soste.....e con un buon compagno di viaggio, aria condizionata e musica non ? poi cos? traumatico!
Comment
-
Originally posted by JMMY View PostQuoto anche io i 90/100 di media......ed un occhio a cosa fanno i Tir.....
Comunque ? pi? brutto a dirsi che a farsi.....nei lunghi trasferimenti la differenza la fanno le soste.....e con un buon compagno di viaggio, aria condizionata e musica non ? poi cos? traumatico!
per fare 200 km ci metti due ore e mezze, che palle..
Cmq non sar? questo a fermarmi..
Comment
-
Originally posted by =Gi82= View PostRagazzi ieri sono stato a fare un preventivo per un carrello dell'Umbria Rimorchi il TM50
Ovviamente con tutti i suoi accessori, piedini di stazionamento, kit per 2 moto e pianale basculante, con freni e portata massima.
Mi hanno chiesto in tuto ?.1600 euri scontato, che ne pensate sia di prezzo che di marca ??
Grazie a tutti..
Se hai bisogno mandami pm,non leggo molto questa sezione.
Comment
-
Originally posted by =Gi82= View PostL'unico dubbio che ho ? la rampa, credo sia corta e per caricare e scaricare una stradale tragi col vascone...
Dico dovrebbe perch? il mio ? fisso e non so neanche esattamente come funziona
Comment
-
io ho un ellebi di caratteristiche simili a quello in foto, pagato un paio di centinaia di euro in meno, ma senza basculante e senza rampa inclusa (ne utilizzo una mobile) e con gi? di serie le spondine basse.
Sulla patente piccola precisazione, la b vale solo se la portata totale non supera i 35 q.li, quindi attenzione, io ad esempio trainando con un mezzo grosso ho dovuto prendere un carrello definito "leggero"che, pur superando la soglia dei 35 ? utilizzabile con patente b, altrimenti ? obbligatoria la b-e
Comment
X
Comment