Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prendi in considerazione che sull'ElleBi 480 che ho io c'era montato un cassone di alluminiio con lucchetto....serviva per tenere al sicuro tutte le cose da paddock...era montato sulla corsia di destra e riuscivano comunque a caricarci due moto da cross.
...il carrello mi serve per andare a fare lo sc***o in pista...
oook ...comunque un carrello modificato tipo il tuo sarebbe una bella cosa trovarlo ....so come ? fatto perch? anche un mio amico ce l'ha ma quello che voglio capire ?: questa modifica (mettere il cassone su uno dei binari) ? legale o se ti fermano rischi qualcosa o ti fanno storie???
oook ...comunque un carrello modificato tipo il tuo sarebbe una bella cosa trovarlo ....so come ? fatto perch? anche un mio amico ce l'ha ma quello che voglio capire ?: questa modifica (mettere il cassone su uno dei binari) ? legale o se ti fermano rischi qualcosa o ti fanno storie???
Provo a risponderti, sperando di essere prontamente smentito.
Sul libretto del carrello c'? scritto cosa puoi trasportare.
Nel caso di carrello porta moto, se per caso metti qualunque altra cosa, possono farti storie.
Anche a mettere delle gomme per la pista ti possono sanzionare.
Cassone fissato per quanto bene, se trovi il pignolo della situazione, ti tiene li fino a fine turni in pista.
Tutto questo non ? valido se del libretto non c'? scritto nulla su quello che puoi trasportare.
E a quel punto ci carichi dal maiale alla moto.
ciao a tutti,visto l'argomento chi di voi sa dirmi cosa si spende per un gancio traino pi? omologazione?poi ovviamente viene il carrello che so gi? pi? o meno cosa costa ....grazie
Confermo...io sulla mia ho rinunciato perch? chiedevano tutti abbondandemente pi? di 1000 Se poi ci aggiungi che pi? di 80 all'ora non puoi fare....sti imbecilli che fanno le leggi
Confermo...io sulla mia ho rinunciato perch? chiedevano tutti abbondandemente pi? di 1000 Se poi ci aggiungi che pi? di 80 all'ora non puoi fare....sti imbecilli che fanno le leggi
Ma io non ho capito una cosa, se ti beccano oltre gli 80 che ti fanno ??
se io viaggio tipo a 90 o a 100 in che sanzioni incappo ??
Comment