Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello moto/merci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrello moto/merci

Ragazzi ieri sono stato a fare un preventivo per un carrello dell'Umbria Rimorchi il TM50

Ovviamente con tutti i suoi accessori, piedini di stazionamento, kit per 2 moto e pianale basculante, con freni e portata massima.
    Mi hanno chiesto in tuto ?.1600 euri scontato, che ne pensate sia di prezzo che di marca ??
    Grazie a tutti..

• Font Size
    Viste le caratteristiche sembra un buon prezzo....ma la marca non la conosco.

Comment

• Font Size
      L'unico dubbio che ho ? la rampa, credo sia corta e per caricare e scaricare una stradale tragi col vascone...

Comment

• Font Size
        Io ho il PT7 della Cresci, ? simile e costa lo stesso prezzo e ti posso garantire che ? un ottimo prodotto:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GigioR6 View Post
          Io ho il PT7 della Cresci, ? simile e costa lo stesso prezzo e ti posso garantire che ? un ottimo prodotto:

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
          Immagino, se non voglio farmi almeno 100km per vedere un carrello, l'umbria rimorchi ? l'unico che c'? a Ferrara,
          oltretutto rivenditore e non concessionario...
          Devo valutare il discorso se mettere su anche le 3 sponde oppure no, servir? anche a mio padre per il trattorino e trasportare la legna, quindi vuol dire rovinarlo subito..

Comment

• Font Size
            anche io devo comprare un carrello portamoto e volevo farvi una domanda...io ho bisogno di un carrello che possa portare 2 moto (cross) al massimo e mi dia anche la possibilit? di poterci caricare su la "roba" tipo taniche benzina, attrezzi vari, e altre cose x la "vita da paddock".....cosa mi consigliate???

Comment

• Font Size
              Originally posted by birra-93 rs View Post
              anche io devo comprare un carrello portamoto e volevo farvi una domanda...io ho bisogno di un carrello che possa portare 2 moto (cross) al massimo e mi dia anche la possibilit? di poterci caricare su la "roba" tipo taniche benzina, attrezzi vari, e altre cose x la "vita da paddock".....cosa mi consigliate???
              Se non sei da solo anche uno come quello che ho postato io pu? andar bene,
              se sei solo e nessuno pu? guardarti la roba forse ? meglio uno chiuso che puoi
              chiudere con lucchetto ma costano una follia 4-5000 euri...

Comment

• Font Size
                Umbria rimorchi ? una ottima marca vai tranquillo. Fanno anche i ganci traino.
                Quanto alla rampa non ti preoccupare per la vasca perch? essendo basculante ti viene un piano di carico bello piatto.
                Avevo lo stesso sistema di carico con il pedretti ed era perfetto.

Se ci porti anche la legna per? ? meglio il pianale in alluminio e non in legno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Umbria rimorchi ? una ottima marca vai tranquillo. Fanno anche i ganci traino.
                  Quanto alla rampa non ti preoccupare per la vasca perch? essendo basculante ti viene un piano di carico bello piatto.
                  Avevo lo stesso sistema di carico con il pedretti ed era perfetto.

Se ci porti anche la legna per? ? meglio il pianale in alluminio e non in legno
                  Ottimo buono a sapersi.
                  Penso che metter? un pannellino in gomma quando trasportero la legna,
                  visto che la legna la metto in ceste di plastica si segner? subito e non mi va..

Comment

• Font Size
                    io ho appena preso questo me lo consegnano tra una quindicina di giorni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      io ho appena preso questo me lo consegnano tra una quindicina di giorni

E' una figata pazzesca, quanto gli hai dato per curiosit? ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by =Gi82= View Post
                        Se non sei da solo anche uno come quello che ho postato io pu? andar bene,
                        se sei solo e nessuno pu? guardarti la roba forse ? meglio uno chiuso che puoi
                        chiudere con lucchetto ma costano una follia 4-5000 euri...
                        per fortuna non sono solo ...quindi anche se non ha le sponde laterali si pu? comunque portare la roba....basta non farla cadere??

Comment

• Font Size
                          per fortuna non sono solo ...quindi anche se non ha le sponde laterali si pu? comunque portare la roba....basta non farla cadere??
                          Si certo..

Comment

• Font Size
                            La qualit? Umbrarimorchi c'? tutta,stai tranquillo.....
                            Il vascone o come si chiama lo smonti et voil?.

Comment

• Font Size
                              Prendi in considerazione che sull'ElleBi 480 che ho io c'era montato un cassone di alluminiio con lucchetto....serviva per tenere al sicuro tutte le cose da paddock...era montato sulla corsia di destra e riuscivano comunque a caricarci due moto da cross.

Comment

X
                              Working...
                              X