Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars SP-2 guanti in pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alpinestars SP-2 guanti in pelle

    L’Alpinestars SP-2 ? un guanto completo per la guida sportiva che sfrutta un’avanzata struttura in materiali ibridi per la combinazione ottimale di protezione, durevolezza e comfort. L’affusolato profilo dell’SP-2 integra perfettamente nocche in fibra di carbonio e inserti in schiuma EVA per unire sicurezza e stile.

    SP-2 GLOVE, CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
    • Pelle caprina, morbida ma robusta, utilizzata su palmo e dita per una durevolezza superiore.
    • Pelle bovina su nocche e forchette dita per un maggior comfort e feeling.
    • Rinforzi in cuoio sintetico su zone d’atterraggio di palmo ed esterno palmo per il massimo della resistenza all’abrasione nelle aree critiche.
    • Le nocche anatomiche in fibra di carbonio offrono protezione da impatti ed abrasione di livello eccezionale.
    • Dita, polsino, polso e dorso della mano imbottiti in schiuma EVA ad alto assorbimento per una protezione aggiuntiva.
    • Ponte brevettato su terzo e quarto dito per evitare rotazioni e separazioni eccessive delle dita in caso di impatto.
    • Polso e dorso in cuoio traforato e lati dita ventilati per mantenere le mani fresche alla guida.
    • Dita pre-curvate per ridurre l’affaticamento alla guida.
    • Chiusura polso maggiorata in Velcro per facilitare ed assicurare la calzata.

    TAGLIE: S–3XL

    Scheda prodotto: DONWLOAD

    Last edited by mito22; 16-02-12, 13:59.

  • Font Size
    #2
    Striscia gialla a parte so' molto belli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Striscia gialla a parte so' molto belli.
      dai, sempre meglio di un bel 46

      scherzi a parte....la qualit?, a mio avviso, non ? seconda a nessun altro marchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        e bravo mito...li stavo proprio valutando...che en dite?per uso in pista...costano pure relativamente poco.troppo poco racing?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Striscia gialla a parte
          Io invece li prenderei solo per quella

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me non spiace la stricia gialla. non sono male.

            Qualcuno li ha provati? Come sono? Devo mettere in pensione gli harlen ness.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non li ho provati ma in passato ho avuto 3-4 paia di guanti alpinestars e mi ci trovavo molto bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                li ho avuti per uso giornaliero su strada...guanto onesto, senza fronzoli ma ben fatto.....questo della foto dovrebbe essere un modello rinnovato perch? i miei avevano una grafica diversa ma parliamo di qualche anno f?....un buon guanto

                Comment

                X
                Working...
                X