Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai RX-7 GP quale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono rimasto fregato!!! L'Haga Monza White nella mia tg S non e' pi? disponibile alla Ber... Quindi andr? sul crutchlow!!! Salvo novit? di grafiche future prima dell'inizio della stagione!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicomarco81 View Post
      Sono rimasto fregato!!! L'Haga Monza White nella mia tg S non e' pi? disponibile alla Ber... Quindi andr? sul crutchlow!!! Salvo novit? di grafiche future prima dell'inizio della stagione!!!
      hai provato a vedere su thevisorshop? spesso hanno offerte

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        hai provato a vedere su thevisorshop? spesso hanno offerte
        Grazie x la dritta Jack!!! Ma lo devo prendere nel negozio di Imola x il prezzo molto buono concordato!!! Xo' vale solo x i caschi in loro possesso... O al max disponibili alla Ber!!!

Comment

• Font Size
          Non so a quanto l'hai trovato ma prova in questi due posti e senti a che prezzo lo vendono:
          -Valeri Sport a Treviso
          -Hobbymoto.ch in svizzera....

Questi ultimi sono simpatici come Mr. Burns dei Simpson ma fanno cmq i prezzi migliori che abbia mai visto su Arai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by simon#79 View Post
            Non so a quanto l'hai trovato ma prova in questi due posti e senti a che prezzo lo vendono:
            -Valeri Sport a Treviso
            -Hobbymoto.ch in svizzera....

Questi ultimi sono simpatici come Mr. Burns dei Simpson ma fanno cmq i prezzi migliori che abbia mai visto su Arai!
            Grazie x la dritte!!!

Comment

• Font Size
              guarda qui?
              Alpinestars Shop mit Arai und Shoei Helmen - www.mlol.de

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                Adesso sento!!! Grazie

Comment

• Font Size
                  Ma una curiosit?!!! C'e' qualcuno di voi che sa se l'haslam 25' anniversario... L'hanno fatto solo x lui o entrer? in produzione???

Comment

• Font Size
                    Ma una curiosit?!!! C'e' qualcuno di voi che sa se l'haslam 25' anniversario... L'hanno fatto solo x lui o entrer? in produzione???
                    Entrer? in produzione e credo a partire da aprile/maggio in serie limitata come il Doohan TT

L'Haga ke vuoi tu da Valeri l'ho visto xke il mese scorso ho preso il mio Nicky II!!

Un consiglio:sull'anello del cinturino ? stampigliata la data di produzione,prendi sempre quello pi? recente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simon#79 View Post
                      Entrer? in produzione e credo a partire da aprile/maggio in serie limitata come il Doohan TT

L'Haga ke vuoi tu da Valeri l'ho visto xke il mese scorso ho preso il mio Nicky II!!

Un consiglio:sull'anello del cinturino ? stampigliata la data di produzione,prendi sempre quello pi? recente
                      Thank you!!!

Comment

• Font Size
                        Se ti piace e sei appasionato di TT ,questo ? una novit? e in serie limitata a 500 unit? in tutta europa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Se ti piace e sei appasionato di TT ,questo ? una novit? e in serie limitata a 500 unit? in tutta europa.

molto bello

Comment

• Font Size
                            Stasera sono passato dal mio amico venditore e abbiamo chiamato in viva voce il rappresentate della Ber... Ci ha detto che di taglie S disponibili c'? solo il Hyden 3... E basta!!! Quindi a casa ho il Crutchlow... Se esce qual'cosa prima della stagione... Ok!!! Se no tengo quello!!!

P.s il casco TT... Bello... Ma non e' dei miei gusti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by panteranera View Post

spettacolare!!

anche se per me il pi? bello rimane questo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ragnos View Post

spettacolare!!

anche se per me il pi? bello rimane questo..
                                Io questo

Comment

X
                                Working...
                                X