Sono rimasto fregato!!! L'Haga Monza White nella mia tg S non e' pi? disponibile alla Ber... Quindi andr? sul crutchlow!!! Salvo novit? di grafiche future prima dell'inizio della stagione!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai RX-7 GP quale???
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostSono rimasto fregato!!! L'Haga Monza White nella mia tg S non e' pi? disponibile alla Ber... Quindi andr? sul crutchlow!!! Salvo novit? di grafiche future prima dell'inizio della stagione!!!
Comment
-
-
Non so a quanto l'hai trovato ma prova in questi due posti e senti a che prezzo lo vendono:
-Valeri Sport a Treviso
-Hobbymoto.ch in svizzera....
Questi ultimi sono simpatici come Mr. Burns dei Simpson ma fanno cmq i prezzi migliori che abbia mai visto su Arai!
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostNon so a quanto l'hai trovato ma prova in questi due posti e senti a che prezzo lo vendono:
-Valeri Sport a Treviso
-Hobbymoto.ch in svizzera....
Questi ultimi sono simpatici come Mr. Burns dei Simpson ma fanno cmq i prezzi migliori che abbia mai visto su Arai!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostSono rimasto fregato!!! L'Haga Monza White nella mia tg S non e' pi? disponibile alla Ber... Quindi andr? sul crutchlow!!! Salvo novit? di grafiche future prima dell'inizio della stagione!!!
Alpinestars Shop mit Arai und Shoei Helmen - www.mlol.de
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostMa una curiosit?!!! C'e' qualcuno di voi che sa se l'haslam 25' anniversario... L'hanno fatto solo x lui o entrer? in produzione???
L'Haga ke vuoi tu da Valeri l'ho visto xke il mese scorso ho preso il mio Nicky II!!
Un consiglio:sull'anello del cinturino ? stampigliata la data di produzione,prendi sempre quello pi? recente
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostEntrer? in produzione e credo a partire da aprile/maggio in serie limitata come il Doohan TT
L'Haga ke vuoi tu da Valeri l'ho visto xke il mese scorso ho preso il mio Nicky II!!
Un consiglio:sull'anello del cinturino ? stampigliata la data di produzione,prendi sempre quello pi? recente
Comment
-
Se ti piace e sei appasionato di TT ,questo ? una novit? e in serie limitata a 500 unit? in tutta europa.
Comment
-
Stasera sono passato dal mio amico venditore e abbiamo chiamato in viva voce il rappresentate della Ber... Ci ha detto che di taglie S disponibili c'? solo il Hyden 3... E basta!!! Quindi a casa ho il Crutchlow... Se esce qual'cosa prima della stagione... Ok!!! Se no tengo quello!!!
P.s il casco TT... Bello... Ma non e' dei miei gusti!!!
Comment
-
X
Comment