Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai RX-7 GP quale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai RX-7 GP quale???

Ragazzi... Quest'anno sto x acquistare il mio 7 Arai!!! Sono arrivato alla finale... Quale prendereste???

RX-7 GP Cal crutchlow

RX-7 GP HAGA Monza White

So che e' una cosa personale... Ma chiedo comunque un consiglio!!!

P.S Non so mettere le foto... Se qualche brava persona gliele mettesse... Gliene sarei molto grato!!!

• Font Size
    io quest'anno ho preso il mio primo arai e ho preso quello di crutchlow, per? anche l'haga bianco ? proprio bello...devi decidere tu, io quando sono andato per prenderlo l'unico della mia taglia era quella colorazione, percui ho preso quello, anche se era tra i candidati... io ero indeciso proprio con le 2 colorazioni dette da te..

Comment

• Font Size
      Prendilo bianco e fattelo fare da TECNOART SERSAN!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Prendilo bianco e fattelo fare da TECNOART SERSAN!
        Ciao Davidone!!! Sei sempre il solito tuningmenia!!!

Ma niente da dire su willy... E' il :1:!!!

Comment

• Font Size
          RX-7 GP Cal crutchlow

RX-7 GP HAGA Monza White

Comment

• Font Size
            Originally posted by Claudietto View Post
            io quest'anno ho preso il mio primo arai e ho preso quello di crutchlow, per? anche l'haga bianco ? proprio bello...devi decidere tu, io quando sono andato per prenderlo l'unico della mia taglia era quella colorazione, percui ho preso quello, anche se era tra i candidati... io ero indeciso proprio con le 2 colorazioni dette da te..
            Xche' uno e' nero molto birro!!! L'altro bianco molto pi? semplice!!! Sono veramente al 50%!!!

Comment

• Font Size
              Bah... io di mettere caschi di altri.... specialmente con MARCHI grandi cos?'.. e PAGHI...

Cerca uno SCHWANTZ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                RX-7 GP Cal crutchlow

RX-7 GP HAGA Monza White

Vedi... Lo sapevo che esistevano ancora le brave persone!!! Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Bah... io di mettere caschi di altri.... specialmente con MARCHI grandi cos?'.. e PAGHI...

Cerca uno SCHWANTZ....
                  Magari... E' il primo che ho cercato!!! Ma il negozio che mi "aiuta" non lo aveva pi? della mia taglia e neanche disponibile alla Ber!!! Se no prendevo quello di sicuro!!!

Comment

• Font Size
                    io ho il GP con la colorazione nickyII ? bellissimo per? io personalmente mi sto innamorando di quello di haslam!!! ti consiglierei quello!!

tornando alle tue 2 opzioni prenderei senza ombra di dubbio quello di haga
                    quello di cal nn ha niente di personale se nn la scritta dietro che tra l'altro ? la sua e non la tua per il resto ? un casco nero con il logo della monster... bello si... ma sembra un cartellone pubblicitario!!
                    direi come consiglio
                    cruthlow assolutamente no
                    haga si
                    haslam assolutamente SI!

Comment

• Font Size
                      Io ero partito per prendere l'Hayden ma ho preso l'edwards perch? dal vivo mi ha davvero sorpreso (il blu ? metallizzato):

Comment

• Font Size
                        prendilo come il mio ,ma forse sono un p? troppo di parte

Comment

• Font Size
                          Grazie raga x i consigli!!! Ma gia' oggi sono al 51% x Haga!!! Ma sono veramente straindeciso!!! Gli Arai... Mi fanno impazzire!!!

Comment

• Font Size
                            sono 2 caschi che devi vedere dal vivo, perch? sono caschi davvero splendidi, io come ti ho detto ho scelto quello che c'era la mia taglia..

il nero di quello monster ? tutto perlato, invece il nero dell'haslam ? semplice nero lucido

Comment

• Font Size
                              Sono tutti belli!!! Ma mi sa che mi sto orientando sull'Haga withe Monza!!! In settimana... Acquisto!!! Li ho tutti e due da parte!!!

Comment

X
                              Working...
                              X