Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io quest'estate ho provato, durante un pezzo di autostrada tedesca, con un diverse altezze e secondo me tutta alta lavora davvero dai 160-170 reali in su e ti tiene il casco "puntato" all'indietro. Morale io la tengo tutta alta.
in realt? non serve a molto...per ammissione degli stessi tecnici ARAI che ci presentarono il casco...comunque garantisce qualcosa solo se tenuta completamente alta
cio? in che senso funziona? ti spinge il casco in basso? o te lo tira indietro? perche a me succede questo!
quando supero i 200km/h il casco mi va all'indietro e riesco quasi a toccare con la bocca la mentoniera!
cio? in che senso funziona? ti spinge il casco in basso? o te lo tira indietro? perche a me succede questo!
quando supero i 200km/h il casco mi va all'indietro e riesco quasi a toccare con la bocca la mentoniera!
A me tocca spessissimo (in velocit?) infatti lo trovo parecchio scomodo...
Io li ho messi i guanciali piu spessi ma ho solo attenuato nn ho risolto completamente adesso appena ho 2 soldi voglio provare a mettere tutta l'imbottitura interna piu spessa cosi o risolvo O il casco nn mi entra piu
Io li ho messi i guanciali piu spessi ma ho solo attenuato nn ho risolto completamente adesso appena ho 2 soldi voglio provare a mettere tutta l'imbottitura interna piu spessa cosi o risolvo O il casco nn mi entra piu
Dove li hai presi e quanto li hai pagati i guanciali pi? spessi?
Dove li hai presi e quanto li hai pagati i guanciali pi? spessi?
li ho presi su motostorm nn mi ricordo se .it o .com cmq li hanno tutti i ricambi ho preso anche la presa d'aria della mentoniera che mi si era rotta
i guanciali come l'imbottitura interna costano se nn ricordo male sulle 58? poi ci devi mettere la spedizione con una 60ina 65ina di ? li prendi
Comment