Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Stivali x pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Stivali x pista

Ciao, devo prendere un paio di stivali per uso pista, stradali ovviamente.

Ho ho degli Oxtar economici ora, troppo "leggeri" nel caso di caduta.

Che marche e modelli mi consigliate? Ho il 46

Per ora conosco i sidi vortice e vertigo, anche se ho capito che il modello vertigo non ? antitorsione come il vortice od altri che non conosco

Aiuto?

Grazie!

• Font Size
    Alpinestars Super Tech R (quelli di stoner x capirci), costano un tantino ma ti assicuro che sono il top del top sia come confort, vestibilit? e soprattutto come sicurezza! testati personalmente!

Comment

• Font Size
      Anche io ho i super tech e sono davvero ottimi, comunque cerca un negozio molto fornito e prenditi il tempo di provarli con calma, visto che non tutti hanno la stessa conformazione, sar? il tuo piede a dirti quale saranno i pi? adatti

Comment

• Font Size
        i sidi sono tutti antitorsione anche se sicuramente il livello di protezione ? inferiore nel vertigo

Comment

• Font Size
          Originally posted by elyRR View Post
          Alpinestars Super Tech R (quelli di stoner x capirci), costano un tantino ma ti assicuro che sono il top del top sia come confort, vestibilit? e soprattutto come sicurezza! testati personalmente!
          assolutamente straconsigliati...sono fantastici, cari ma fantastici...!
          usati,testati,una sicurezza e un comfort notevoli!

Comment

• Font Size
            tcx competizione o race air (cio? traforati), usati poer 3 anni, resistito a 4 cadute. anche molto comodi.

soprattutot non costano una fucilata come tanti altri.

Comment

• Font Size
              Mai provati gli alpinestar, esteticamente per? non mi fanno impazzire.Ho i vertigo e mi trovo benissimo! Secondo me sono l'ottimo compromesso come qualit?/prezzo/comodit?!!!!!! I vortice sono fantastici ma troppo tecnici x uso stradale

Comment

• Font Size
                Io ho i Sidi Vortice e mi trovo molto bene.L'unica pecca ? che sono un po macchinosi da indossare ma una volta che ci fai la mano viaggi, a parte che comunque un po tutti gli sstivali molto racing sono macchinosi, dagli alpinestar ai tcx rs.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elyRR View Post
                  Originally posted by maumau View Post
                  Anche io ho i super tech e sono davvero ottimi, comunque cerca un negozio molto fornito e prenditi il tempo di provarli con calma, visto che non tutti hanno la stessa conformazione, sar? il tuo piede a dirti quale saranno i pi? adatti
                  Originally posted by manu27 View Post
                  assolutamente straconsigliati...sono fantastici, cari ma fantastici...!
                  usati,testati,una sicurezza e un comfort notevoli!
                  Servono altre parole?? :1:

Comment

• Font Size
                    gli stivali sono un p? come il casco....vanno provati perch? dipende tanto dalla conformazione del piede, io ad esempio ho le caviglie e collo del piede piuttosto fine e quindi mi trovo benissimo con i sidi....magari ad un altro non entrano....provane un p? e decidi, tanto come qualit? siamo pi? o meno l? se vai su modelli alti di gamma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      gli stivali sono un p? come il casco....vanno provati perch? dipende tanto dalla conformazione del piede, io ad esempio ho le caviglie e collo del piede piuttosto fine e quindi mi trovo benissimo con i sidi....magari ad un altro non entrano....provane un p? e decidi, tanto come qualit? siamo pi? o meno l? se vai su modelli alti di gamma
                      esatto! io ho il 46-47 e dopo varie prove la scelta era caduta sui Gaerne (? passato un po' di tempo e non mi ricordo il modello) che eran gli unici in cui riuscivo ad infilare il piede agevolmente!
                      e oltretutto sono comodi come delle pantofole!
                      io li ho ormai da 5 anni, di uso strada/pista.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by devilsss View Post
                        Ciao, devo prendere un paio di stivali per uso pista, stradali ovviamente.

Ho ho degli Oxtar economici ora, troppo "leggeri" nel caso di caduta.

Che marche e modelli mi consigliate? Ho il 46

Per ora conosco i sidi vortice e vertigo, anche se ho capito che il modello vertigo non ? antitorsione come il vortice od altri che non conosco

Aiuto?

Grazie!
                        I super tech R sono davvero validi!! Dei miei amici hanno parlato bene anche degli Alpinestar racing SMX PLUS Vented..questi tanto per farti un'idea..

Comment

• Font Size
                          se ti garbano si trovano a poco i suomy extreme sono molto buoni

Comment

X
                          Working...
                          X