Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme dunlop

ragazzi datemi delle info...
    vorrei capire le gomme che sono disponibili con dunlop..( visto che il sito io non lo capisco...)e sono sempre stato con pirelli ...
    il top intagliato sono le Sportmax GP Racer D211 giusto oltre a queste ci sono le slik?
    il dubbio mi viene visto che lengo in giro che il top sono le gp ma non sono sempre le Sportmax GP racer...
    questa quorisita mi viene perche tramite gnani comprero uno stok di gomme per dei miei amici piu pistaioli di me e pero ***** mi ha fatto il preventivo e nonostante tramite lui passiamo i 350 euro per le gp!!

• Font Size
    le d 211gp(intagliate) e le kr (slik) sono it top della dunlop prezzo tra 380-420 €

Comment

• Font Size
      come ti hanno gi? risposto le GP e le KR sono il top di gamma dunlop, le gp racer e le gp non sono la stessa cosa.
      p.s. stavi litigando con la tastiera del pc?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cortec34 View Post
        ragazzi datemi delle info...
        vorrei capire le gomme che sono disponibili con dunlop..( visto che il sito io non lo capisco...)e sono sempre stato con pirelli ...
        il top intagliato sono le Sportmax GP Racer D211 giusto oltre a queste ci sono le slik?
        il dubbio mi viene visto che lengo in giro che il top sono le gp ma non sono sempre le Sportmax GP racer...
        questa quorisita mi viene perche tramite gnani comprero uno stok di gomme per dei miei amici piu pistaioli di me e pero ***** mi ha fatto il preventivo e nonostante tramite lui passiamo i 350 euro per le gp!!
        se passi i 350 per le gp mi unisco volentieri all'ordine

kr: slick top
        gp: intagliata top
        gpracer e gpracer slick: intagliata e slick cmq ottime, ma uno step sotto alle due precedenti

Comment

• Font Size
          per 350 le d211gp ne comproun camion intero, perche solo in austria si trovano con qusto prezzo ma e dificile prendere piu di 10 treni

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            se passi i 350 per le gp mi unisco volentieri all'ordine

kr: slick top
            gp: intagliata top
            gpracer e gpracer slick: intagliata e slick cmq ottime, ma uno step sotto alle due precedenti

quante ne vuoi????

Comment

• Font Size
              ma i Gp non esistono pi?!!??

Comment

X
              Working...
              X