Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo info su VIO POV HD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo info su VIO POV HD

Ragazzi, mi piacerebbe prendere un kit da montare sull moto da pista, e alcuni amici mi hanno consigliato il VIO POV HD
    Io avevo gi? provato il VIO POV 1 e onestamente non credo che valesse tutti i soldi che costava.
    Ho letto che tra quello che ho provato io e l'HD c'? un abisso, ? vero?!?!? Qualcuno di voi lo conosce? Chi mi da qualche info su questo prodotto???
    Domanda di rito, eventualmente, per quella cifra (circa 500 euro) c'? qualcosa di meglio???
    Non ditemi la GOPRO HD perche l'ho provata e f? cagare.... (da ferma f? dei bellissimi filmati, ma in pista tutto sgranato...)
    Accetto consigli, per ora grazie.

• Font Size
    Nessuno sa niente....?!?!?

Comment

• Font Size
      ne ho venduti una ventina, la qualit? video ? elevata quanto la gopro, ma resta il fatto che ? un prodotto costoso, quasi il doppio rispetto la gopro2

Comment

• Font Size
        Originally posted by robyr1 View Post
        ne ho venduti una ventina, la qualit? video ? elevata quanto la gopro, ma resta il fatto che ? un prodotto costoso, quasi il doppio rispetto la gopro2
        Anche se costa di pi?, come si vedono le immagini???
        Io fino all'anno scorso usavo una bullet (non ricordo le caratteristiche ma buona della sony) abbinata (come DVR) a una telecamera Canon con entrata analogia e 2 microfoni....
        Devo dire che come immagine era spettacolare. Immagini in stile MotoGP....
        (2 anni f? montai sulla moto sia il mio kit che la POV 1 e la sera mi mii a guardarle tutte e due sia in tv che al pc, una differenza abissale.
        Mi piacerebbe avere una qualit? tipo il mio kit, con la POV HD ci potrei arrivare???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Ragazzi, mi piacerebbe prendere un kit da montare sull moto da pista, e alcuni amici mi hanno consigliato il VIO POV HD
          Io avevo gi? provato il VIO POV 1 e onestamente non credo che valesse tutti i soldi che costava.
          Ho letto che tra quello che ho provato io e l'HD c'? un abisso, ? vero?!?!? Qualcuno di voi lo conosce? Chi mi da qualche info su questo prodotto???
          Domanda di rito, eventualmente, per quella cifra (circa 500 euro) c'? qualcosa di meglio???
          Non ditemi la GOPRO HD perche l'ho provata e f? cagare.... (da ferma f? dei bellissimi filmati, ma in pista tutto sgranato...)
          Accetto consigli, per ora grazie.
          ma come la hai fissata??? Io ho la gopro motorsport e non sgrana per niente... ho pure la contour gps e siamo li...
          la gopro in hd vedi i grani dell'asfalto uno ad uno ancora un po...
          Solo ai bordi vedi immagine un po distorta perche' fa la stabilizzazione dell'immagine automatica.

Comment

• Font Size
            La telecamera era all'interno del cupolino, fissata dentro ad un scatolotto in metallo ricoperto in spugna (e a sua volta fissata al telaietto anteriore).
            Poi da li uscivo con la cavetteria e la bullet l'avevo fissata zona piastra di sterzo.

Comment

• Font Size
              il nuovo pov hd ha la stessa qualit? video della gopro2..di gran lunga superiori al sistema con bullet e videocamera!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyr1 View Post
                il nuovo pov hd ha la stessa qualit? video della gopro2..di gran lunga superiori al sistema con bullet e videocamera!
                Mi fa piacere, almeno se decido per la Vio pov HD ho un prodotto che ? anche superiore al mio "impiantino"....!
                Sono sincero, anche se la Gopro2 costa molto meno non mi piace esteticamente...
                Il bello della POV HD che imboschi il "telecomando" e esci solo con l'occhio della telecamera. Poi cosi in pista riesci abbastanza a farla "franca" dai commissari, la Gopro sul serbatoio, sulla piastra o da qualsiasi altra parte non passa di certo inosservata...! E ti posono rompere il caiser....

Comment

X
                Working...
                X