Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Dainese

Ormai e' ora di cambiare la mia vechia Spidi di 10 anni con qualcosa di nuovo. Ho visto la Dainese Laguna Seca intera, che si porta via a prezzi umani.

Mi e' venuto un dubbio: la tuta e' progettata per mettere gli stivali sotto la tuta, se li metto sopra calzano lo stesso? la tuta e' comoda lo stesso o devo per forza acquistare anche gli stivali che van sotto la tuta?

• Font Size
    Di tute che vanno sotto gli stivali ce ne sono, ricordo addirittura Bayliss in SBK che la calzava in quella maniera!

Un consiglio per?: se hai dei bei stivali, mettili in mostra!

Comment

• Font Size
      Tranquillo stanno anche sopra senza problemi, io la uso tranquillamente con dei sidi da 2 anni senza la minima noia, anzi!!!

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi,

sabato vado a fare un giro per negozi

Comment

• Font Size
          va benissimo con entrambi..io la uso sia con stivali alpinestar "fuori" che con i dainese "dentro"..che tra l'altro io preferisco, ma ? questione di gusti. un mio amico preferisce la stessa tuta ma con i vertigo..quindi vai tranquillo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flavietto74 View Post
            Ormai e' ora di cambiare la mia vechia Spidi di 10 anni con qualcosa di nuovo. Ho visto la Dainese Laguna Seca intera, che si porta via a prezzi umani.

Mi e' venuto un dubbio: la tuta e' progettata per mettere gli stivali sotto la tuta, se li metto sopra calzano lo stesso? la tuta e' comoda lo stesso o devo per forza acquistare anche gli stivali che van sotto la tuta?

ne ho una bianca usata 20 giorni taglia 48, ti interessa?

calza benissimo sotto gli stivali, anch'io uso Alpinestars senza problemi...

Comment

X
            Working...
            X