Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane per Street 675, foto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane per Street 675, foto?

Salve, cerco le pedane per la mia moto, ho visto che le avete in catalogo, ma se fosse possibile vorrei vedere delle foto montate alla moto, ed inoltre sapere se l'asta per il cambio passa interna al telaio come le originali oppure esterna come molte pedane after.

Per la pompa del freno sono previste di alloggio senza sostituire tubazione e serve l'idrostop, confermate?

Grazie.

P.s dove posso acquistare a buon prezzo in Umbria o on-line i Vs. prodotti.

lamps

• Font Size
    Ciao, l'asta passa all'interno el telaio, non abbiamo altre foto disponibili se non quelle che vedi sul nostro catalogo.
    E' possibile montare come su tutte le nostre pedane l'idrostop.
    Per i rivenditori autorizzati LighTech ti invito a visitare il nostro sito, dove e' presente una sezione specifica per i nostri rivenditori autorizzati:
    LighTech
    Last edited by Lightech; 30-01-12, 07:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lightech View Post
      Ciao, l'asta passa all'interno el telaio, non abbiamo altre foto disponibili se non quelle che vedi sul nostro catalogo.
      E' possibile montare come su tutte le nostre pedane l'idrostop.
      Per i rivenditori autorizzati LighTech ti invito a visitare il nostro sito, dove e' presente una sezione specifica per i nostri rivenditori autorizzati:
      LighTech
      I movimenti principali sono su cuscinetti o boccole, grazie

Comment

• Font Size
        Sono su cuscinetti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lightech View Post
          Sono su cuscinetti
          Sarete presenti al Motodays, se si potr? acquistare direttamente da Voi.

Grazie

Comment

X
          Working...
          X