Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ordinato sul web e ritirato di persona. L`ho preso da motoemoto.biz
Proprio da quello a cui ho appena fatto una domanda su ebay
Benone!!!
Visto che tu l'hai gi? preso, sapresti darmi un indicazione sulla taglia?
(quanto sei alto, quanto pesi, circa la corporatura e la taglia che hai comprato)
Proprio da quello a cui ho appena fatto una domanda su ebay
Benone!!!
Visto che tu l'hai gi? preso, sapresti darmi un indicazione sulla taglia?
(quanto sei alto, quanto pesi, circa la corporatura e la taglia che hai comprato)
Te ne sarei molto grato
Sono alto 183cm, peso circa 80Kg e ho preso una M come taglia. Tieni presente che veste aderente ed ? molto elasticizzato per adattarsi al meglio al corpo.
Sono alto 183cm, peso circa 80Kg e ho preso una M come taglia. Tieni presente che veste aderente ed ? molto elasticizzato per adattarsi al meglio al corpo.
Io sono alto 1,77, peso 79 kg e sono di media corporatura...
Il tipo del negozio mi ha consigliato la taglia L
Tu sei pi? alto ed hai preso la M....
Se ? giusta per te non vedo perch? non lo sia per me!!!
Tu che l'hai testata fisicamente... consigli la M a me???
preso anche io taglia M sono alto 1,73 x 80 kg eheheh lo so sono troppo , ma niente panza grazie a pallanuoto XD ho le spalle larghe , comunque ragazzi vi consiglio anche i calzini , lo so possono sembrare superflui , ma giuro ti senti il piede ed il polpaccio asciuttissimi , sento pi? caldo con i fantasmini di cotone , ho preso quelli rinforzati per uso stivale moto e scarpone da sci
di gambe credo sia proprio cosi se ti arriva a meta polpaccio ? cosi , per le braccia devi avere delle braccia lunghissime se te lo senti troppo corto prova a vedere se te la cambiano
ma dai non ci credo........pu? essere che hai gambe e braccia sprupurziunatam?nte lunghe perche a me le maniche arrivano belle al polso e l'orlo una deciina di cm sopra la caviglia cos? da interferire minimamente con le calze tecniche
Comment