Grazie rag?, mi state dando un sacco di idee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale sottotuta usate?
Collapse
X
-
sotto i 100? maglia+pantalone o intero penso che nn su debba andare; dechatlon? bhuhauahuaha, quei 20 euri attaccateli ad un centello e prendete qualcosa di serio; a me han regalato un DRYARN e lo uso con lo snow e con la moto e va che ? una bomba
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
M? io da g3 Moto avevo pagato l'intero della SIX2 70 euro e la maglia (a mezzemaniche) piu il pantalone 35 al pezzo quindi 70 anche loro.E altro che le maglie da cilismo della decathon ? vero spendi qualcosa in piu ma la qualit? ? altamente superiore.Io poi d'estate lo porto pure senza intimo......so che sembra strano ma il sottotua ti tiene asciutto ed avere il merlo in uno straccio bagnato non ? di mio gradimento anzi mi da fastidio.Ma serve un sottotuta che sia bello aderente.Provare per credere.
Comment
-
io per l'estate uso un sottotuta della tucano in seta,che assorbe il sudore e mantiene la temperatura.mentre per l'inverno uso maglia e pantalone della spidi i comfort zone e fino a temperature di 5/6 gradi esterne mantiene il calore corporeo in maniera ottimale.considera che il completo tucano l'ho pagato 80euri mentre il completo spidi fu 95euri.....
Comment
-
Io ho il completo termico della Bikers, ma sotto la tuta mi limita troppo i movimenti, cercavo qundi qualcosa di pi? adatto ad essere indossato sotto una tuta di pelle.
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postsotto i 100? maglia+pantalone o intero penso che nn su debba andare; dechatlon? bhuhauahuaha, quei 20 euri attaccateli ad un centello e prendete qualcosa di serio; a me han regalato un DRYARN e lo uso con lo snow e con la moto e va che ? una bomba
Facendo running giornalmente ho un sacco di materiale tecnico, sia della decathlon che di qualita', e quando mi vedo costretto ad usare il primo soffro perche' non ? all'altezza.
Lo stesso vale per i sottotuta.
Io d'estate uso un completo della spark elasticizzato e traforato.
D'inverno maglia wind stop della bikers e pantaloni aderenti elasticizzati acquistati su speedup
Comment
-
volevo sapere se l hai acquistato,e come ti trovi?
volevo prendermelo anche per m? e dato che ho una tuta in pelle bella aderente volevo sapere se ? abbastanza fine oppure...insomma un p? di consigli....per la tg. come calza?
grazie
Originally posted by desmodannato View PostDevo prendere un sottotuta, ma la scelta ? ampissima. Ne vorrei uno da utilizzare possibilmente tutto l?anno. Ho visto questo, che ne pensate?
MOTO E MOTO | Abbigliamento ? Thermal Wear ? Sixs ? Sottotuta Intero Sixs Carbon Stx
Comment
-
Originally posted by STEr1 View Postvolevo sapere se l hai acquistato,e come ti trovi?
volevo prendermelo anche per m? e dato che ho una tuta in pelle bella aderente volevo sapere se ? abbastanza fine oppure...insomma un p? di consigli....per la tg. come calza?
grazie
Comment
-
ho quella della SIXS intera che hai postato,con logo SBK,99? .e' perfetta,indosso e tolgo la tuta intera in 30sec,e poi sei sempre asciutto dentro nonostante i 30 gradi esterni.aderente al max ,un po come i ballerini,verdura in bella vista
Comment
-
Originally posted by alba race View Postho quella della SIXS intera che hai postato,con logo SBK,99? .e' perfetta,indosso e tolgo la tuta intera in 30sec,e poi sei sempre asciutto dentro nonostante i 30 gradi esterni.aderente al max ,un po come i ballerini,verdura in bella vista
Comment
X
Comment