Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale sottotuta usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie rag?, mi state dando un sacco di idee

Comment

• Font Size
      sotto i 100? maglia+pantalone o intero penso che nn su debba andare; dechatlon? bhuhauahuaha, quei 20 euri attaccateli ad un centello e prendete qualcosa di serio; a me han regalato un DRYARN e lo uso con lo snow e con la moto e va che ? una bomba

Comment

• Font Size
        M? io da g3 Moto avevo pagato l'intero della SIX2 70 euro e la maglia (a mezzemaniche) piu il pantalone 35 al pezzo quindi 70 anche loro.E altro che le maglie da cilismo della decathon ? vero spendi qualcosa in piu ma la qualit? ? altamente superiore.Io poi d'estate lo porto pure senza intimo......so che sembra strano ma il sottotua ti tiene asciutto ed avere il merlo in uno straccio bagnato non ? di mio gradimento anzi mi da fastidio.Ma serve un sottotuta che sia bello aderente.Provare per credere.

Comment

• Font Size
          io per l'estate uso un sottotuta della tucano in seta,che assorbe il sudore e mantiene la temperatura.mentre per l'inverno uso maglia e pantalone della spidi i comfort zone e fino a temperature di 5/6 gradi esterne mantiene il calore corporeo in maniera ottimale.considera che il completo tucano l'ho pagato 80euri mentre il completo spidi fu 95euri.....

Comment

• Font Size
            Io ho il completo termico della Bikers, ma sotto la tuta mi limita troppo i movimenti, cercavo qundi qualcosa di pi? adatto ad essere indossato sotto una tuta di pelle.

Comment

• Font Size
              uso anche io quello della sixs, solo che a differenza di quello che hai postato, per comodit? ho preso quello spezzato. ? ottimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Malio78Tn View Post
                sotto i 100? maglia+pantalone o intero penso che nn su debba andare; dechatlon? bhuhauahuaha, quei 20 euri attaccateli ad un centello e prendete qualcosa di serio; a me han regalato un DRYARN e lo uso con lo snow e con la moto e va che ? una bomba
                Quoto.
                Facendo running giornalmente ho un sacco di materiale tecnico, sia della decathlon che di qualita', e quando mi vedo costretto ad usare il primo soffro perche' non ? all'altezza.
                Lo stesso vale per i sottotuta.
                Io d'estate uso un completo della spark elasticizzato e traforato.
                D'inverno maglia wind stop della bikers e pantaloni aderenti elasticizzati acquistati su speedup

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Ma che fashion
                  diciamo molto meno tecnico!!!

Originally posted by jack View Post
                  ? frocio....non fescion

pazzA :giulius:

Comment

• Font Size
                    volevo sapere se l hai acquistato,e come ti trovi?
                    volevo prendermelo anche per m? e dato che ho una tuta in pelle bella aderente volevo sapere se ? abbastanza fine oppure...insomma un p? di consigli....per la tg. come calza?
                    grazie

Originally posted by desmodannato View Post
                    Devo prendere un sottotuta, ma la scelta ? ampissima. Ne vorrei uno da utilizzare possibilmente tutto l?anno. Ho visto questo, che ne pensate?

MOTO E MOTO | Abbigliamento ? Thermal Wear ? Sixs ? Sottotuta Intero Sixs Carbon Stx

Comment

• Font Size
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      volevo sapere se l hai acquistato,e come ti trovi?
                      volevo prendermelo anche per m? e dato che ho una tuta in pelle bella aderente volevo sapere se ? abbastanza fine oppure...insomma un p? di consigli....per la tg. come calza?
                      grazie
                      No ancora lo devo prendere, ma a breve faccio l'acquisto

Comment

• Font Size
                        ho quella della SIXS intera che hai postato,con logo SBK,99? .e' perfetta,indosso e tolgo la tuta intera in 30sec,e poi sei sempre asciutto dentro nonostante i 30 gradi esterni.aderente al max ,un po come i ballerini,verdura in bella vista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alba race View Post
                          ho quella della SIXS intera che hai postato,con logo SBK,99? .e' perfetta,indosso e tolgo la tuta intera in 30sec,e poi sei sempre asciutto dentro nonostante i 30 gradi esterni.aderente al max ,un po come i ballerini,verdura in bella vista
                          Ottimo, se riesco vado a prenderlo stesso oggi

Comment

• Font Size
                            QUESTO NON POTREBBE ANDARE?

mi sembra aderente e leggero il giusto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mindfulness View Post
                              QUESTO NON POTREBBE ANDARE?

mi sembra aderente e leggero il giusto
                              Lo trovo un p? troppo impegnativo, va bene pi? per una serata romantica...

Comment

• Font Size
                                quello estivo dell'alpinestars ? una meraviglia

Comment

X
                                Working...
                                X