Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sotto i 100? maglia+pantalone o intero penso che nn su debba andare; dechatlon? bhuhauahuaha, quei 20 euri attaccateli ad un centello e prendete qualcosa di serio; a me han regalato un DRYARN e lo uso con lo snow e con la moto e va che ? una bomba
M? io da g3 Moto avevo pagato l'intero della SIX2 70 euro e la maglia (a mezzemaniche) piu il pantalone 35 al pezzo quindi 70 anche loro.E altro che le maglie da cilismo della decathon ? vero spendi qualcosa in piu ma la qualit? ? altamente superiore.Io poi d'estate lo porto pure senza intimo......so che sembra strano ma il sottotua ti tiene asciutto ed avere il merlo in uno straccio bagnato non ? di mio gradimento anzi mi da fastidio.Ma serve un sottotuta che sia bello aderente.Provare per credere.
io per l'estate uso un sottotuta della tucano in seta,che assorbe il sudore e mantiene la temperatura.mentre per l'inverno uso maglia e pantalone della spidi i comfort zone e fino a temperature di 5/6 gradi esterne mantiene il calore corporeo in maniera ottimale.considera che il completo tucano l'ho pagato 80euri mentre il completo spidi fu 95euri.....
Io ho il completo termico della Bikers, ma sotto la tuta mi limita troppo i movimenti, cercavo qundi qualcosa di pi? adatto ad essere indossato sotto una tuta di pelle.
sotto i 100? maglia+pantalone o intero penso che nn su debba andare; dechatlon? bhuhauahuaha, quei 20 euri attaccateli ad un centello e prendete qualcosa di serio; a me han regalato un DRYARN e lo uso con lo snow e con la moto e va che ? una bomba
Quoto.
Facendo running giornalmente ho un sacco di materiale tecnico, sia della decathlon che di qualita', e quando mi vedo costretto ad usare il primo soffro perche' non ? all'altezza.
Lo stesso vale per i sottotuta.
Io d'estate uso un completo della spark elasticizzato e traforato.
D'inverno maglia wind stop della bikers e pantaloni aderenti elasticizzati acquistati su speedup
volevo sapere se l hai acquistato,e come ti trovi?
volevo prendermelo anche per m? e dato che ho una tuta in pelle bella aderente volevo sapere se ? abbastanza fine oppure...insomma un p? di consigli....per la tg. come calza?
grazie
volevo sapere se l hai acquistato,e come ti trovi?
volevo prendermelo anche per m? e dato che ho una tuta in pelle bella aderente volevo sapere se ? abbastanza fine oppure...insomma un p? di consigli....per la tg. come calza?
grazie
No ancora lo devo prendere, ma a breve faccio l'acquisto
ho quella della SIXS intera che hai postato,con logo SBK,99? .e' perfetta,indosso e tolgo la tuta intera in 30sec,e poi sei sempre asciutto dentro nonostante i 30 gradi esterni.aderente al max ,un po come i ballerini,verdura in bella vista
ho quella della SIXS intera che hai postato,con logo SBK,99? .e' perfetta,indosso e tolgo la tuta intera in 30sec,e poi sei sempre asciutto dentro nonostante i 30 gradi esterni.aderente al max ,un po come i ballerini,verdura in bella vista
Comment