Originally posted by sirius002
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale sottotuta usate?
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostOrdinato sul web e ritirato di persona. L`ho preso da motoemoto.biz
Benone!!!
Visto che tu l'hai gi? preso, sapresti darmi un indicazione sulla taglia?
(quanto sei alto, quanto pesi, circa la corporatura e la taglia che hai comprato)
Te ne sarei molto grato
Comment
-
Originally posted by pelison View PostProprio da quello a cui ho appena fatto una domanda su ebay
Benone!!!
Visto che tu l'hai gi? preso, sapresti darmi un indicazione sulla taglia?
(quanto sei alto, quanto pesi, circa la corporatura e la taglia che hai comprato)
Te ne sarei molto grato
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSono alto 183cm, peso circa 80Kg e ho preso una M come taglia. Tieni presente che veste aderente ed ? molto elasticizzato per adattarsi al meglio al corpo.
Il tipo del negozio mi ha consigliato la taglia L
Tu sei pi? alto ed hai preso la M....
Se ? giusta per te non vedo perch? non lo sia per me!!!
Tu che l'hai testata fisicamente... consigli la M a me???
Comment
-
Originally posted by pelison View PostIo sono alto 1,77, peso 79 kg e sono di media corporatura...
Il tipo del negozio mi ha consigliato la taglia L
Tu sei pi? alto ed hai preso la M....
Se ? giusta per te non vedo perch? non lo sia per me!!!
Tu che l'hai testata fisicamente... consigli la M a me???
Guarda il sito della Sixs e vai alla sezione 'Guida alle Taglie' e vedrai che loro stessi per la tua corporatura consigliano M.
Sottotuta integrale STX – abbigliamento tecnico sportivo | SIXS
ciao
Comment
-
Originally posted by diobrando View PostIo ti consiglio la M, come dice Desmodannato.
Guarda il sito della Sixs e vai alla sezione 'Guida alle Taglie' e vedrai che loro stessi per la tua corporatura consigliano M.
Sottotuta integrale STX ? abbigliamento tecnico sportivo | SIXS
ciao
Luned? lo compro
Comment
-
preso anche io taglia M sono alto 1,73 x 80 kg eheheh lo so sono troppo , ma niente panza grazie a pallanuoto XD ho le spalle larghe , comunque ragazzi vi consiglio anche i calzini , lo so possono sembrare superflui , ma giuro ti senti il piede ed il polpaccio asciuttissimi , sento pi? caldo con i fantasmini di cotone , ho preso quelli rinforzati per uso stivale moto e scarpone da sci
ah tutto six2
Comment
-
Originally posted by diobrando View PostIo ti consiglio la M, come dice Desmodannato.
Sottotuta integrale STX ? abbigliamento tecnico sportivo | SIXS
ciao
Comment
-
Originally posted by pelison View PostCome fai???
Io sono 1,77 e peso 79 kg circa
Mi va cortissimo di gambe e braccia
Comment
-
Originally posted by pelison View PostCome fai???
Io sono 1,77 e peso 79 kg circa
Mi va cortissimo di gambe e braccia
Comment
X
Comment