Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rampa di carico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rampa di carico

    Ragazzi una info, stavo pensando di fare una pedana di carico e scarico, che vada bene per furgoni in generale,
    volevo prendere 2 pannelli da casseratura da 2,50 m larghi 0,50 m, sono spessi 3 cm.
    che dite possono andare bene ??
    li prendo da 2,00 ml o sono troppo corte ?
    Ne vorrei prendere 2 per creare una rampa da 1 m dove ci salgo sia io che la moto senza problemi.
    i pannelli sono questi per capirci..


  • Font Size
    #2
    vanno benissimo...occhio solo ad accoppiarli bene che se te se sbracano quando ci sali te fai male e sfasci la moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      vanno benissimo...occhio solo ad accoppiarli bene che se te se sbracano quando ci sali te fai male e sfasci la moto
      Be, si lo so, poi devo fare una specie di rivestimento in gomma perch? sono molto lisce come tavole..
      Ma le prendo da 2,5 o da 2,0 ?? ho paura che da 2 metri magari tocca la vasca..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende l'altezza del furgone, quanto pi? alto pi? lunga la rampa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar View Post
          Dipende l'altezza del furgone, quanto pi? alto pi? lunga la rampa

          esatto, io andrei direttamente con le 2,5 cos? vanno bene un p? per tutti i furgoni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            esatto, io andrei direttamente con le 2,5 cos? vanno bene un p? per tutti i furgoni
            Ok vado col 2,5 cosi ci prendo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho l'opel vivaro e con 1 rampa da 2 metri ci ho sempre caricato tutte le moto, dalle stradali al motar al cross, salendoci anche io di fianco x accompagnare la moto che non mi cada, due rampe appaiate non ti servono, ti ingombrano x niente. io ho fatto 2 fori sul pianale sui quali ci infilo i due arpioni che ho fissato alla tavola, semplicissimo, economico e robusto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zorro77 View Post
                io ho l'opel vivaro e con 1 rampa da 2 metri ci ho sempre caricato tutte le moto, dalle stradali al motar al cross, salendoci anche io di fianco x accompagnare la moto che non mi cada, due rampe appaiate non ti servono, ti ingombrano x niente. io ho fatto 2 fori sul pianale sui quali ci infilo i due arpioni che ho fissato alla tavola, semplicissimo, economico e robusto
                Si dipende quanto ? larga la rampa, poi io che sono alto 1 metro e un'estath? e non sono maciste preferisco andare sul sicuro
                con 2 rampe affiancate..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se non hai un furgone molto alto prendi un pianale dei ponteggi allo smorzo, te li tirano dietro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bananarama View Post
                    se non hai un furgone molto alto prendi un pianale dei ponteggi allo smorzo, te li tirano dietro!
                    non ? molto carina sta cosa

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      non ? molto carina sta cosa

                      :gaen:
                      per vedere se sei un vero uomo rude e te la meriti! :gaen:

                      io l'ho bloccata coi denti tipo freesbie ad esempio! :gaen::gaen::gaen::gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        per vedere se sei un vero uomo rude e te la meriti! :gaen:

                        io l'ho bloccata coi denti tipo freesbie ad esempio! :gaen::gaen::gaen::gaen:

                        live l'avrebbe fatta girare sulla punta del pisello...proprio come un frisbi!!!:gaen::gaen::1::1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho sempre usato l'asse ma da quando ho preso questa sono molto piu felice, e sopratutto ? piu sicura, e comoda essendo leggermete inarcata .

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X