Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info acquisto caricabatteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info acquisto caricabatteria

Raga sono intenzionato ad acquistare un caricabatteria-mantenitore in modo da preservare in maniera ottimale lo stato della batteria della mia piccola...
    sono indeciso tra:
    - c-tek 0.8 xs
    - optimate 4

voi quale mi consigliate???

• Font Size
    io ho preso il c tek all' obi.
    ? da un anno che v? senza problemi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marshall View Post
      io ho preso il c tek all' obi.
      ? da un anno che v? senza problemi.

anche io ero indirizzato a prendere quello....non costa molto e poi dovrebbe avere 5 anni di garanzia giusto? in pi? viene fornito con il cavo ad occhielli in dotazione..

Comment

• Font Size
        ho un optimate da svariati anni...tutto ok, anche questo ha il cavo con occhielli da lasciare collegato alla batteria...molto comodo

Comment

• Font Size
          Originally posted by turbomax View Post
          Raga sono intenzionato ad acquistare un caricabatteria-mantenitore in modo da preservare in maniera ottimale lo stato della batteria della mia piccola...
          sono indeciso tra:
          - c-tek 0.8 xs
          - optimate 4

voi quale mi consigliate???
          Se vuoi risparmiare c'? un'offerta a "lidl" caricabatterie-manutentore a 16 euro....
          io c'? l'ho e funziona...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Barb?n View Post
            Se vuoi risparmiare c'? un'offerta a "lidl" caricabatterie-manutentore a 16 euro....
            io c'? l'ho e funziona...

purtroppo dalle mie parti non esiste il LIDL!!!

Comment

• Font Size
              Nessuno dei 2!!!

Prendi il Tecmate Optimate 4 che ? il migliore costa sulle 60 euro.

Comment

• Font Size
                grazie a tutti...la scelta ? ricaduta sul ctek!!

Comment

• Font Size
                  bell' acquisto

Comment

• Font Size
                    Riprendo questo messaggio.

Mi sono finalmente deciso a comprare il carica-batteria con la facolt? di fare anche da mantenitore. A seguito di lunghissimi ragionamenti sono arrivato due scelte possibili dal costo praticamente identico (circa 70 Euro spediti).

Premetto di voler utilizzare il carica-batterie per tutto quello che c'? in casa, quindi dalla mia moto con batteria 6.5Ah sino alla macchina diesel di casa con batteria 70Ah.

BC Bravo 1500

Mi piace perch? ? progettato e realizzato in Italia. Ha la "tecnologia" di carica in 8 fasi ed anche un bel display dove leggere le informazioni di carica. Pu? funzionare anche da tester, pu? verificare l'alternatore ed anche la qualit? delle batteria durante lo spunto. Sono tutte cose carine ed utili che si possono fare anche con il multimetro digitale.che peraltro posseggo, ma che in questo modo sono pi? immediate.
                    Viene specificato da 3Ah sino a 70Ah per la ricarica e 100Ah per il mantenimento, con una corrente massima di 1.5A.

Caricabatterie 12V BC Bravo 1500

CTEK MXS 5.0

Viene considerata la migliora azienda in assoluto per queste cose, ma vengono prodotti in Cina ed ho letto su qualche forum americano di gente poco contenta. La garanzia comunque ? 5 anni (anche se le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente). Non ha il display, ma ci sono dei led per indicare la fase di carica in atto. Ha grosso modo le stesse caratteristiche del BC con le 8 fasi di carica, ma la corrente ? di ben 5A. Le batterie che possono essere caricate vanno incredibilmente da 1.2Ah a 110Ah (160Ah per il mantenimento).
                    Il costo ? circa 7-8 Euro maggiore del BC, quindi la differenza ? poca.

CTEK Italia | MXS 5.0

Cosa mi consigliate ?

Comment

X
                    Working...
                    X