Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco X-Lite X802

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco X-Lite X802

Ciao Ragazzi sono in procinto di acquistare un casco xlite x802 replica checa. Premetto che vengo da Arai ma volevo acquistare un nuovo casco. L'uso e solamente pista. Chi di voi pu? darmi info ? pregi difetti ecc. Grazie a tutti

• Font Size
    io ho un arai rx7 e giusto l'altro giorno ho comprato un x-802

ok che ? nuovo ma l'x lite ha una calzata superba, veramente comodo, di ottima fattura , ben rifinito, ottime le prese d'aria, e sopratutto made in italy

in moto non l'ho ancora testato ma ? l'ultimo dei problemi

a confronto con arai sembra piu leggero e sulla mia testa calza nettamente meglio ( poi con sti costi ? da prendere a priori!!! )

Comment

• Font Size
      Ho preso l?X-802 a dicembre, che dire ? eccezionale. Venivo da uno Shoei XR-1000, ma non lo rimpiango affatto. L?X-802 ? leggerissimo, ha una calzata perfetta, un?ottima stabilit? e ottime imbottiture, unici difetti, una visuale un po? stretta e la mentoniera un po? troppo vicina alla bocca.

Comment

• Font Size
        Grazie per le info infatti avedno provato altri casci mi sembra un casco ben fatto. Solamente che uno se ne aggorge solamente quando lo si prova in moto. Di modelli ne st? provando molti ma l'x802 leggendo le calotte solno le stesse che danno ai piloti e poi ? made in italy. Appena lo provo vi faccio sapere me lo tengo per ultimo cos? posso fare un paragone.

Comment

• Font Size
          guarda io ho acquistato un x lite 602 e non l 802 a prezzaccio,219 euro!!!!fuori ancora costa sui 280,e ti posso dire che gia" questo modello ha una calzata ottima e rifiniture soddisfacenti!!!so che l 802 e" ancora piu" leggero ma di poco!!!in tutti i modi x lite ha fatto dei passi da gigante,ottimo rapporto qualita" prezzo.......consigliatissimo l 802

Comment

• Font Size
            x802 preso quest'estate,allora confermo l'estrema leggerezza e la stabilit? alle alte velocit?,poi posso dirti che ha un'ottima ventilazione unita a degli interni di un materiale molto fresco,ha un'ottima visuale quando ti metti in carena e poi avendo una sezione laterale abbastanza ridotta quando giri parecchio la testa rimane fermo e non fa effetto vela(che il mio vecchio casco faceva)
            per me quindi doti dinamiche eccellenti ma confort di calzata non proprio eccezionale

Comment

• Font Size
              Sono curioso anche io sugli Xlite....

Comment

• Font Size
                Che voi sappiate lo fanno anche neutro? Monocolore insomma..

Comment

• Font Size
                  yess bianco,nero e nero mat

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 1098 2+1 View Post
                    Ciao Ragazzi sono in procinto di acquistare un casco xlite x802 replica checa. Premetto che vengo da Arai ma volevo acquistare un nuovo casco. L'uso e solamente pista. Chi di voi pu? darmi info ? pregi difetti ecc. Grazie a tutti
                    un po di info: Speciale caschi: test X-Lite X 802 - Caschi - Moto.it

Comment

• Font Size
                      casco veramente perfetto in tutto!! io ne ho 2!! tra cui anche la replica di Checa....lo consiglio vivamente!! quoto con tutto ci? che ? stato detto in precedenza!

Comment

• Font Size
                        io ho preso questo:

Comment

• Font Size
                          Quanto costa?

Comment

• Font Size
                            io ho il replica Lorenzo moon preso da poco: 400 euro.

Non vedo l ora di provarlooo

Comment

• Font Size
                              da 400 a 450
                              per me il top come rapporto qualit?/prezzo

Comment

X
                              Working...
                              X