Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti riscaldati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guanti riscaldati

basta, mi sono rotte le OO di ghiacciarmi le dita nonostante guanti invernali e coprimanopole, 35 km sono troppi, stasera vado a comperare i guanti riscaldati, avete qlcosa da suggerirmi ? qualcuno li ha ?

• Font Size
    doppio sorry

Comment

• Font Size
      un bel paio di klan collegati alla batteria della moto e stai come ai tropici

Comment

• Font Size
        mi segno la marca, stasera vedo ... non ne posso piu'

Comment

• Font Size
          fai direttamente un salto da G3...dovevo andarli a prendere anceh io da loro e mi avrebbero (come anche a te) trattato iper bene essendo di DDG

alla fine non li ho presi epr paura che mi prosciughino la batteria del muturigno!
          Last edited by dj crush; 23-01-12, 17:10.

Comment

• Font Size
            i klan vanno bene, ci sono cavi vari e interruttori che rompono pero' il caldo c'e'!
            io ho trovato la soluzione definitiva, anche se esteticamente oscena, con manopole riscaldate oxford e moffole tucano in neoprene che non danno fastidio. guido con guanti leggeri tenendole al 30%

Comment

• Font Size
              Klan comperati ieri sera, da G3 ovviamente, ho sempre comperato tutto li, gentilissima la ragazza e trattato bene come al solito, ottimo sconto.
              Provati stamattina, in effetti con i cavi bisogna prenderci la mano, rompono un po', li tiri da una parte e si staccano dall'altra ma credo sia solo questione di abitudine.
              E' impagabile arrivare in uff dopo 37 km nel nulla, con le strade ghiacciate e avere le mani bollenti

Comment

X
              Working...
              X