Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacchi ammortizz. sterzo R6?aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attacchi ammortizz. sterzo R6?aiuto!

Ciao raga, ho bisogno di un aiuto......
    Ho gi? in mente come fare un attacchino per l'r6,
    ma avete mica delle foto degli attacchi fra il serbatoio e la piastra di sterzo??
    Ho un ammorti del challeng aprilia 250, quello corto, pensavo di fare un attacco fisso, avvitato sul corpo dell ammortiz, che va avvitato nei due fori fra il serbatoio e la piastra;
    e poi un classico collare sullo stelo dx(considerando che non ho + i semimanubri originali,e li ho montati sotto la piastra, quindi ho un po di spazio sopra)......ma in questo modo se volessi rimontare i semimanubri originali(sopra la piastra) non ci starebbe il collare.....e metterlo sotto alla piastra dovrei fare una boccola di prolungamento(fra il foro del collare e l'attacco dell'ammortiz.) per poterlo avvitare, e penso che abbia troppa flessione e rischiare rotture.
    Cmq se avete qualche foto di attacchi mi fareste veramente un favore...ho cercato ma + di tanto non ho trovato...Grazie anticipatamente.
    CIAO.

• Font Size
    prova a mandare un messaggio a peldoka....aveva un r6 e se non sbaglio dovrebbe avere ancora degli attacchi...ma devi sentire lui.....

Comment

• Font Size
      ...se porti un po di pazienza ...a giorni dovrei smontare l'ammortizzatore di sterzo wp che ho sull'R6... ....se ti interessano potrei venderti gli attacchi ...magari ti possono essere utili... ...a me non servono pi?

Comment

X
      Working...
      X