Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco economicheggiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco economicheggiante

    Sono stato incaricato ad accompagnare la morosa del mio amico che compie gli anni (vedi post <A HREF="http://www.daidegasforum.com/forum/accessori-abbigliamento/513233-guanti-suomy.html">Guanti Suomy</A> ) per aiutarla nella scelta del casco da regalargli.

    Premetto che non ho ancora parlato con la ragazza, ma soltanto con il destinatario del regalo.
    Lui non vorrebbe farle spendere troppo, parla di 150euri max per comprare sto benedetto casco.
    Ora...150 euro mi sembra siano veramente pochi...e dato che un casco in fibra di qualche anno gia' lo possiede pensavo di puntare su qualcos'altro...sempre abbigliamento moto comunque...

    Che dite?Mi conviene darmi da fare per cercare un casco cosi' economico(magari qualchesupermegaofferta e dovra' quindi acontentarsi di quello che passa al convento) o provo a convincerlo a cambiare targhet e a puntare su una giacchetta o qualcos'altro??

    insomma, con 150 euro che ce compro?

  • Font Size
    #2
    un buon paio di guanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      a quelli volevo gia' regalarglieli io

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci compro sicuramente un vemar in fibra!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Caschi Moto Integrali Vemar In Fibra abbigliamento moto e accessori moto, caschi integrali e caschi jet

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mav68 View Post
            ci compro sicuramente un vemar in fibra!
            Io te lo sconsiglio,l'ho regalato tempo fa alla mia compagna e nn ne sono per niente soddisfatto.con quella cifra se esce nelle stagioni fredde puoi regalare dell'ottimo abbigliamento termico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mariotnt View Post
              Io te lo sconsiglio,l'ho regalato tempo fa alla mia compagna e nn ne sono per niente soddisfatto.con quella cifra se esce nelle stagioni fredde puoi regalare dell'ottimo abbigliamento termico.
              quotone. Una bella tuta termica aderente con wind stopper.
              Di questi tempi ? oro, personalmente quando torno a casa la tolgo mal volentieri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ce ne son di buon caschi per quella cifra, ma non sono quei caschi che "fanno il salto di qualit?" rispetto a quello che (credo) abbia gi? adesso!!

                Se riesce ad alzare il budget (magari ci li mette lui la differenza) a 250? circa c'? l'HJC RPHA che ne parlano tutti un gran bene...almeno ha un casco di qualit?!!

                Senn? optare per guanti (a quella cifra ci son davvero ottimi guanti), stivali, paraschiena...dipende da quello che gli serve

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Innanzitutto vi ringrazio tutti quanti!
                  Ho trovato qualche vemar veramente carino!

                  Per la cifra da spendere, lui mi ha detto di non fargli spendere troppo, ma per quel poco che conosco la ragazza, non credo abbia problemi a metterci qualcosina in piu'...

                  Io fossi in lui terrei il casco che ha adesso(e' uno shark in fibra) solo che lui vuole cambiarlo perche' cadendogli di mano si e' rotta la presa d'aria...sapete se esistono ricambi in vendita? il modello del casco purtroppo non me lo ricordo..

                  Avete da consigliare anche qualche outlet a milano e dintorni cosi' magari passo a dare un occhiata...

                  Grazie ancora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hjc ben spies quello dell'anno in super bike.... su ebay si trova a 160EUr.

                    guuarda qui...fino all'anno scorso era ancora un top di gamma e ha detta di chi ce l'ha va davvero bene come casco... c sto facendo un pensiero anche io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      intendi questo:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ? un fg15 stesso modello...
                        la grafica spies ? oltre che differente come grafica anche differente come casco (in pim come il nuovo rpha)
                        comunque l'fg15 era il top di gamma fino a dua anni fa
                        se lo trovi con la grafica spies a buon prezzo prendi quello se no uno con grafiche anche attuali (? ancora in produzione) gran casco e poca spesa: rapporto qualit?-prezzo secondo me imbattibile..
                        io lo tenevo d'occhio prima di prendere il mio rpha di cui sono veramente contento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perfetto! penso sia quello giusto l'FG15.
                          tra le altre cose il venditore di ebay ha il negozio qua in zona...mi piace un sacco questa colorazione...e siccome il mio amico lo cercava nero e sobrio...



                          forse non 'e poi cosi' sobrio, ma una volta montata la visiera iridium e' veramente particolare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ottimo l'FG-15!! E' "vecchio" ma sicuramente un buon casco ad un prezzo interessantissimo!!
                            L'unica cosa di cui dovrai preoccuparti sar? la taglia e come calza il casco: magari in testa non se lo sente bene e non ? adatto a lui...quindi conviene che lo provi in un qualche modo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bennymax View Post
                              si ? un fg15 stesso modello...
                              la grafica spies ? oltre che differente come grafica anche differente come casco (in pim come il nuovo rpha)
                              comunque l'fg15 era il top di gamma fino a dua anni fa
                              se lo trovi con la grafica spies a buon prezzo prendi quello se no uno con grafiche anche attuali (? ancora in produzione) gran casco e poca spesa: rapporto qualit?-prezzo secondo me imbattibile..
                              io lo tenevo d'occhio prima di prendere il mio rpha di cui sono veramente contento
                              Ci sono 2 versioni se non sbaglio: l'FG15 e l'FS15.
                              Esteticamente son uguali, ma l'FS ? in carbonio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X