Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premier : Che scandalo !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Premier : Che scandalo !!!!!!

    Non posso credere a ci? che mi sta succedendo: quest'estate ho acquistato un casco PREMIER DRAGON TITANIUM,prodotto top di gamma dal costo di 650euro,dopo 3 uscite mi accorgo pulendo il casco che sotto lo spoilerino posteriore si ? creata quella che a mio giudizo ? una crepa (casco mai caduto),allarmato dal fatto che il casco ? in carbonio mi sono recato dal rivenditore per richiedere l'intervento in garanzia e solo oggi dopo quasi 5 mesi la premier,dopo vari tira e molla,ci risponde che se voglio far controllare il casco lo devo spedire a mie spese,non solo mi saranno addebitati anche eventuali costi di riparazione.....
    ma io dico ,ma come si fa un prodotto del genere con un'assistenza cos? scarsa...
    Qualcuno di voi ha qualche conoscenza in premier? perch? prima di procedere per vie legali vorrei cercare di risolvere la cosa in maniera civile.

  • Font Size
    #2
    personalmente mi sembra davvero una follia :O

    avrei potuto capire una "poca fiducia verso il cliente" dicendo.. lo faremo analizzare e se risulta che il danno non ? dovuto a caduta interverremo a nostro carico...

    ma cos? ? davvero follia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      scrivi a motociclismo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho il tuo stesso casco ... resto sintonizzato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rompigli il cu.lo.....il tempo della pace ? passato.......cazz aspetti da 5 mesi ed ? costato 650 euro.
          Vedi dove sta la sede premier,io devo passare a PU per tirare una coppia di semimanubri dietro la schiena ad euroracing,se ? da quelle parti dividiamo la benzina.......visto che dal profilo vedo che sei di Pescara.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la premier se non sbaglio ? dalle parti di lucca...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senti Scassa che ? cordiale e disponibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                aggiorno : allora dopo avergli scritto una mail di una pagina,con cenni al LEGALE...mi hanno risposto dicendo che riesamineranno il caso,ora rimango in attesa e vediamo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by renato636 View Post
                  aggiorno : allora dopo avergli scritto una mail di una pagina,con cenni al LEGALE...mi hanno risposto dicendo che riesamineranno il caso,ora rimango in attesa e vediamo
                  Speriamo.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by renato636 View Post
                    aggiorno : allora dopo avergli scritto una mail di una pagina,con cenni al LEGALE...mi hanno risposto dicendo che riesamineranno il caso,ora rimango in attesa e vediamo
                    ....ma se uno deve perdere del tempo e "minacciare" per avere una assistenza di cui ha pieno di DIRITTO..siam messi maluccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by penna_85 View Post
                      ....ma se uno deve perdere del tempo e "minacciare" per avere una assistenza di cui ha pieno di DIRITTO..siam messi maluccio
                      Figurati che a me euroracing per dei semi manubri rotti,non ha neanche risposto.........forse avrei dovevo minacciarli!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fate scattare lo sputtanamento a mezzo stampa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Queste cose fanno girare davvero le balle, l'assistenza ? una cosa importante.Se c'? un difetto va sostituito in garanzia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frizzola View Post
                            Figurati che a me euroracing per dei semi manubri rotti,non ha neanche risposto.........forse avrei dovevo minacciarli!!!
                            Come dice giustamente Teo puoi raccontare la tua esperienza negativa tramite la rete!! E secondo me fa effetto: io non ho mai avuto caschi Premier, ma leggendo qua...non dico che non lo comprer? mai, ma comuqnue rimango basito dalla risposta di questa azienda!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e'un azienda penosa!!!!lo son sempre stati e scusami ma fan pagare oro la m....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X