Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premier : Che scandalo !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sembra strano come reazione da parte dll'azienda...ci rimettono molto in immagine cos? facendo e considerando anche il prodotto in questione
    per? se vogliono fare cos?...una lettera di denuncia ci potrebbe stare

Comment

• Font Size
      Originally posted by renato636 View Post
      Non posso credere a ci? che mi sta succedendo: quest'estate ho acquistato un casco PREMIER DRAGON TITANIUM,prodotto top di gamma dal costo di 650euro,dopo 3 uscite mi accorgo pulendo il casco che sotto lo spoilerino posteriore si ? creata quella che a mio giudizo ? una crepa (casco mai caduto),allarmato dal fatto che il casco ? in carbonio mi sono recato dal rivenditore per richiedere l'intervento in garanzia e solo oggi dopo quasi 5 mesi la premier,dopo vari tira e molla,ci risponde che se voglio far controllare il casco lo devo spedire a mie spese,non solo mi saranno addebitati anche eventuali costi di riparazione.....
      ma io dico ,ma come si fa un prodotto del genere con un'assistenza cos? scarsa...
      Qualcuno di voi ha qualche conoscenza in premier? perch? prima di procedere per vie legali vorrei cercare di risolvere la cosa in maniera civile.
      lettera a tutte le riviste di settore

Comment

• Font Size
        Originally posted by frizzola View Post
        Figurati che a me euroracing per dei semi manubri rotti,non ha neanche risposto.........forse avrei dovevo minacciarli!!!
        A me Robbymoto non ha restituito i soldi per dei semimanubri che non si montavano...

Comment

• Font Size
          Io ho il tuo stesso casco, ed ho avuto con la Premier un' esperienza diametralmente opposta:
          l'anno scorso dopo circa un mese dall'acquisto indossandolo mi sembra che una guancetta interna si muova un po'troppo,(come se non fosse sufficientemente in sede), cosi'mando una mail, piu' per scrupolo che per altro come dice il nostro amico visti i 600? spesi, e mi dicono di portare il casco al rivenditore ufficiale piu'vicino a casa mia( io lo avevo acquistato fuori regione) che provvederanno loro a ritirarlo e portarlo in sede per procedere al controllo;
          dopo circa 10 giorni mi arriva una mail dicendo di andare a ritirare il casco che ? stato controllato e risulta non aver problemi
          questa ? la mia testimonianza POSITIVA dello scorso anno con premier, poi bho'

Comment

• Font Size
            Originally posted by erikilrosso View Post
            Io ho il tuo stesso casco, ed ho avuto con la Premier un' esperienza diametralmente opposta:
            l'anno scorso dopo circa un mese dall'acquisto indossandolo mi sembra che una guancetta interna si muova un po'troppo,(come se non fosse sufficientemente in sede), cosi'mando una mail, piu' per scrupolo che per altro come dice il nostro amico visti i 600? spesi, e mi dicono di portare il casco al rivenditore ufficiale piu'vicino a casa mia( io lo avevo acquistato fuori regione) che provvederanno loro a ritirarlo e portarlo in sede per procedere al controllo;
            dopo circa 10 giorni mi arriva una mail dicendo di andare a ritirare il casco che ? stato controllato e risulta non aver problemi
            questa ? la mia testimonianza POSITIVA dello scorso anno con premier, poi bho'
            infatti il rivenditore,che ? un amico, mi ha detto che da quest'anno hanno cambiato il sistema per la riduzione dei costi e infatti si vedono i risultati, ripeto vediamo cosa succede la prossima settimana, intanto sto preparando i documenti per il legale

Comment

• Font Size
              io pure nn posso parlare bene dell'assistenza premier:mi accorgo che la presa d'aria superiore ? spaccata,ed io nn c'entro nulla nella rottura,porto il casco dal rivenditore mandato in fabbrica costo 20 euro e il rivenditore si ? accollato le spese di spedizione......ora mi si ? staccata la placchetta dell'aria anteriore......col c a z z o glielo mando, il casco ? una favola ma l'azienda fa cacare!!!!

Comment

• Font Size
                Stiamo messi male!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mariotnt View Post
                  io pure nn posso parlare bene dell'assistenza premier:mi accorgo che la presa d'aria superiore ? spaccata,ed io nn c'entro nulla nella rottura,porto il casco dal rivenditore mandato in fabbrica costo 20 euro e il rivenditore si ? accollato le spese di spedizione......ora mi si ? staccata la placchetta dell'aria anteriore......col c a z z o glielo mando, il casco ? una favola ma l'azienda fa cacare!!!!

Meno male ? una favola pensa se faceva cacare ..perdonami ma non ho resistito ..

Comment

• Font Size
                    bhe ,io quest'anno ho comprato un AGV STEALTH SV TRICOLORE ,un caschetto da 350 eurini, pensando al BUON prodotto ITALINO ,arrivo a casa e nell'etichetta interna riporta una scritta "MADE IN CHINA"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      bhe ,io quest'anno ho comprato un AGV STEALTH SV TRICOLORE ,un caschetto da 350 eurini, pensando al BUON prodotto ITALINO ,arrivo a casa e nell'etichetta interna riporta una scritta "MADE IN CHINA"
                      tanti auguri, quel casco l'ha comprato mio padre prima di prendersi uno shoei xr-1000... hai presente NAMMERDA? ecco, l'agv stealth.

Comment

• Font Size
                        su un altro forum c'? la storia di un tipo che ha acquistato un premier dragon,mi pare l'anno scorso e da quando ce l'ha ? pi? il tempo che ha passato in assistenza che in testa al proprietario
                        ha avuto vari problemi:cedimento precoce degli interni,rottura di entrambi i meccanismi della visiera e non ricordo cos'altro per? nel suo caso la premier si era sempre fatta carico delle spedizioni e delle riparazioni

Comment

• Font Size
                          Dai ? stato scritto su tutti i giornali che Dainese avrebbe portato tutta la produzione in quel paese....

Comment

• Font Size
                            ho avuto anch'io un problema con Premier, contattato l'assistenza dell'azienda e sono stati molto gentili

Comment

• Font Size
                              Si, ? risaputo che ormai la produzione avviene verso oriente (anche in Romania).
                              Tuttavia, il del mio vecchio AGV non mi posso lamentare Arai ? un altro pianeta (cos? come Shoei), ma c'? anche una differenza rilevante di prezzo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                tanti auguri, quel casco l'ha comprato mio padre prima di prendersi uno shoei xr-1000... hai presente NAMMERDA? ecco, l'agv stealth.
                                B? grazie, stai paragonando 2 caschi che son lontani anni luce!!
                                Lo Stealth ? un casco di media gamma AGV, con un prezzo abbordabile un po per tutti; l'XR1000 ? un casco di alta gamma Shoei (e solo questo ? una garanzia ) che costa il doppio dello Stealth (e sicuramenteli vali tutti quei soldi)!!

Comment

X
                                Working...
                                X