Non posso credere a ci? che mi sta succedendo: quest'estate ho acquistato un casco PREMIER DRAGON TITANIUM,prodotto top di gamma dal costo di 650euro,dopo 3 uscite mi accorgo pulendo il casco che sotto lo spoilerino posteriore si ? creata quella che a mio giudizo ? una crepa (casco mai caduto),allarmato dal fatto che il casco ? in carbonio mi sono recato dal rivenditore per richiedere l'intervento in garanzia e solo oggi dopo quasi 5 mesi la premier,dopo vari tira e molla,ci risponde che se voglio far controllare il casco lo devo spedire a mie spese,non solo mi saranno addebitati anche eventuali costi di riparazione.....
ma io dico ,ma come si fa un prodotto del genere con un'assistenza cos? scarsa...
Qualcuno di voi ha qualche conoscenza in premier? perch? prima di procedere per vie legali vorrei cercare di risolvere la cosa in maniera civile.
ma io dico ,ma come si fa un prodotto del genere con un'assistenza cos? scarsa...
Qualcuno di voi ha qualche conoscenza in premier? perch? prima di procedere per vie legali vorrei cercare di risolvere la cosa in maniera civile.
Comment