Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi.....semi manubri euroracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi.....semi manubri euroracing

E' esploso un mozzetto di un semimanubrio EURORACING.....cos? senza un perch?......fortunatamente la moto era nel box sui cavalletti......e non in pista.......LI MORT?!!!!!!
    Quanto sono incazzat.o!!!!
    Ecco una foto.

• Font Size
    non ? che lo hai serrato troppo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by minogsxr View Post
      non ? che lo hai serrato troppo?
      No,non direi......anche se non lo ho stretto con la dinamometrica........
      E poi ha funzionato per mesi.

Comment

• Font Size
        ma ? fatto di fusione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ma ? fatto di fusione?

mmmmmmmmm booooo

Comment

• Font Size
            gia successo ad un mio cliente.....
            stesso semimanubrio, stessa rottura...
            troppo esile l'attacco e troppo sottile il collare che stringe la forcella.
            compra un 'altra marca di semimanubri.
            il cliente mi ha chiesto se glieli aggiustavo, NO CATEGORICO. anche perche' sono in ergal e non si salda. per lo meno quello che aveva lui era in ergal.
            e poi che vuoi saldare, sono fatti proprio male!

Comment

• Font Size
              successo ad un amico alla roggia lungooooooooooooooooooooooooooooo

per? non s? di che marca fossero, forse gli originali yamaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by rbtmoto View Post
                gia successo ad un mio cliente.....
                stesso semimanubrio, stessa rottura...
                troppo esile l'attacco e troppo sottile il collare che stringe la forcella.
                compra un 'altra marca di semimanubri.
                il cliente mi ha chiesto se glieli aggiustavo, NO CATEGORICO. anche perche' sono in ergal e non si salda. per lo meno quello che aveva lui era in ergal.
                e poi che vuoi saldare, sono fatti proprio male!
                Grazie per la testimonianza.......almeno non passo per pazzo.
                Ho chiesto ad un amico se me li rif? con la macchina a controllo.....speriamo esca meglio!!!!
                Ho mandato anche una mil a euroracing.....non mi hanno ancora risposto.

Comment

• Font Size
                  premesso che non dovrebbe succedere io monterei i classici senza cerniera,quelli che devi rimuovere la piastra superiore per montarli!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    premesso che non dovrebbe succedere io monterei i classici senza cerniera,quelli che devi rimuovere la piastra superiore per montarli!
                    pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      .....e chi se l'aspettava che euroracing facesse na cagata del genere...li mortacci loro,se la fanno pure pag? bene la roba.....mi ci manca solo che si punta il gas rapido,ovviamente euroracing!!!!
                      In futuro star? molto lontano da loro.
                      ....e sono daccordo con te sul tipo di semimanubrio,mai pi? a sgancio rapido.

Comment

• Font Size
                        a sgancio rapido si possono fare senza problemi, nel mondiale endurance corrono tutti con roba a sgancio rapido. un altro po' pure il motore lo fanno a sgancio rapido
                        il problema semmai e' farli dimensionati a dovere! specialmente per quanto riguarda la cerniera.
                        risparmiare 30 grammi su un semimanubrio non ha senso, a furia di levare materiale, prima o poi succede che si spezza anche senza caderci. la classica rottura a fatica.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rbtmoto View Post
                          a sgancio rapido si possono fare senza problemi, nel mondiale endurance corrono tutti con roba a sgancio rapido. un altro po' pure il motore lo fanno a sgancio rapido
                          il problema semmai e' farli dimensionati a dovere! specialmente per quanto riguarda la cerniera.
                          risparmiare 30 grammi su un semimanubrio non ha senso, a furia di levare materiale, prima o poi succede che si spezza anche senza caderci. la classica rottura a fatica.
                          Solo ora mi sto rendendo conto della loro incompetenza......
                          Cazz.....fortunatamente ? successo a moto ferma.......sti cazz.i i soldi buttati per l'acquisto,non me ne frega niente.....ma se penso che potevo prendere una brutta caduta in pista........e non voglio pensare a chi li usa per strada.....
                          Anche Marco,il nostro amico comune,mi ha detto quello che dicevi tu......stessi manubri stessa rottura capitata a suoi clienti.

Comment

• Font Size
                            effettivamente non capisco...ma si rendono conto che se uno sta a stacca a 200 e passa km/h e gli parte un semimanubrio...

Comment

• Font Size
                              a Giancarlo Falappa la cosa non avrebbe fatto n? caldo n? freddo

comunque a giudicare dalla foto sono davvero penosi,ed ? molto strano,in quanto solitamente la euroracing non fa le cose ad minchiam

Comment

X
                              Working...
                              X