Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera corner o bieffe ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta intera corner o bieffe ?

Ciao ragassuoli, ho trovato due tutte intere a buon prezzo, una ? corner e l'altra ? bieffe, siccome ne ho sentito parlare poco o niente volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarle o vederle dal vivo !

ora come ora sono + lanciato verso l'acquisto della bieffe,x? aspetto i vostri pareri per scegliere magari con + sicurezza !

Sciao e grazie !

ecco le foto delle tute:

corner:

bieffe:

• Font Size
    ho una corner intera racing...un modello un p? + tecnico di quella raffigurata....e mi ci trovo molto bene....ben fatta, ben rifinita, robusta(provato), esteticamente accattivante....e l'ho presa ad un super prezzone.....

Comment

• Font Size
      Re: Tuta intera corner o bieffe ?

Originally posted by SuperDado84
      Ciao ragassuoli, ho trovato due tutte intere a buon prezzo, una ? corner e l'altra ? bieffe, siccome ne ho sentito parlare poco o niente volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarle o vederle dal vivo !

ora come ora sono + lanciato verso l'acquisto della bieffe,x? aspetto i vostri pareri per scegliere magari con + sicurezza !

Sciao e grazie !

ecco le foto delle tute:

corner:

bieffe:

CORNER=SPIKE

Comment

• Font Size
        anchio ho corner spezzata
        ottima e testata

Comment

• Font Size
          ottimo ! allora dovrei andare sul sicuro, dovrei pagarla sui 200.. usata 2 volte circa.. ? un buon prezzo ? :P

grassie boys !

Comment

• Font Size
            p.s. nessuno ha info sulla bieffe ???

Comment

• Font Size
              mah...bieffe ce l'aveva un amico e non mi sembrava granch?
              se corner=spyke vai pi? che tranquillo....per 200? poi

Comment

• Font Size
                ok.. deciso.. appena mi manda le foto in modo da accertarmi ke sia ben tenuta piglio la corner :P

anke xk? sulla mia moto forse ? quella ke si intona meglio :P

Comment

• Font Size
                  qua ci sono foto della corner

certe nn sono a fuoco... ma vabb? :P

ke ve ne pare ??

Comment

• Font Size
                    Ciao Dado..io avrei una Corner da vendere come quella nella tua foto solo che ? nera rossa bianca.Usata 4 volte con saponette in cuoio nuove..se ti interessa..visto che sei de zena anche tu.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SuperDado84
                      p.s. nessuno ha info sulla bieffe ???
                      Io ho una bieffe ? stata la mia proma tuta sempre pulita ed idratata ma a distanza di un'anno la pelle si squamava ? una tuta molto pesante e poco elastica per me.. ora ho la speed e devo dire che la differenza si sente.

Comment

• Font Size
                        Bieffe ha provato a fare le tute....poco prima che fallisse !! Un po' come Suomy...era meglio se faceva solo caschi e magari li faceva pagare il giusto !! In lire costavano 400 mila....in euro 350 Euro....e le grafiche sono si belle ma non sono mica fatte a mano !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BIASO
                          Ciao Dado..io avrei una Corner da vendere come quella nella tua foto solo che ? nera rossa bianca.Usata 4 volte con saponette in cuoio nuove..se ti interessa..visto che sei de zena anche tu.
                          argggggggggggggggg nn dirmelo l'ho presa venerd? sera... cmq il prezzo quanto ? ? magari ho qualke amico a cui darla

siamo gi? in 3 DDG di zena buono

Comment

• Font Size
                            mmmmm allora ? un bene che non abbia preso quella bieffe !!

da quanto ho letto la corner dovrebbe essere decente

cmq si.. con l'? tutti hanno un po' fatto i furbi con i prezzi

mannaggia a loro !!

nex.. te come e con cosa l'idrati la tuta ???

e per la pulizia ?

Comment

• Font Size
                              Io ho provato delle corner ma non mi sono piaciute, mi sembravano pesanti e la pelle era dura. Il prezzo era buono , ma alla fine ho optato per una Spyke.
                              Non per essere ovvio.... ma su queste cose io starei sui marchi standard!! Sarebbe come acquistare un paraschiena di una sottomarca! Io starei sulle solite marche tipo Spyke, Dainese, Spidi etc...
                              Se per? preferisci corner, ti consiglio un negozio ad Imola che si kiama Moto Action che riesce a fare dei super sconti sulle corner.... l? l'ho provata!!

Comment

X
                              Working...
                              X