Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimi contamarce disponibili...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ultimi contamarce disponibili...

Per motivi un p? lunghi da spiegare, ci sono ancora una decina di contamarce disponibili, poi cesser? la produzione.. chi li volesse scriva a massemark@libero.it e dica di essere di daidegas o che lo mando io!

• Font Size
    azz..allora me tocca affrettarmi...hihih

Comment

• Font Size
      Si... ne ha ancora 8 mi pare...

Comment

• Font Size
        magari gli chiedo il prezzo ma le mie finanze.......

Comment

• Font Size
          90 euro.. 85 con la DDG card mi pare...

Comment

• Font Size
            Corro!

Comment

• Font Size
              Bravo.. io ho gi? il mio..

Comment

• Font Size
                ci far? un pensierino!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Sax.. penso che ne siano gi? andati 4-5 sbrigati se lo vuoi!

Comment

• Font Size
                    grazie per la dritta ma non ce la faccio sto mese grazie lo stesso mito tanto era solo una sfizio

Comment

• Font Size
                      fatto..presoooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Bravi raga ......... e' veramente una chicca ..........

Comment

• Font Size
                          Bravo Jacque.. vedrai come sta bene sulla strumentazione che sappiamo..

Comment

• Font Size
                            niente paura se dovessero finire io ne ho una nuova linea da me prodotti
                            tutti a microprocessore ,autoacquisizione delle marce,indicazione del fuori giri o del cambio marcia tutto programmabile con due pulsantini a scomparsa direttamente sull'oggettino..indicazione della marcia super stabile con filtro digitale sugli ingressi per abbattere tutti i rumori delle candele e altre commutazioni strane.. presto sara' pronto anche tutto il cruscotto da pista con contamarce-fuorigiri-contagiri-temp.acqua-temp.olio-cronometro a otto cifre con attivazione sia manuale che mezzo trasponder.. a dimenticavo i contamarce/ind. fuorigiri li sto dando a circa 70E..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vipera
                              niente paura se dovessero finire io ne ho una nuova linea da me prodotti
                              tutti a microprocessore ,autoacquisizione delle marce,indicazione del fuori giri o del cambio marcia tutto programmabile con due pulsantini a scomparsa direttamente sull'oggettino..indicazione della marcia super stabile con filtro digitale sugli ingressi per abbattere tutti i rumori delle candele e altre commutazioni strane.. presto sara' pronto anche tutto il cruscotto da pista con contamarce-fuorigiri-contagiri-temp.acqua-temp.olio-cronometro a otto cifre con attivazione sia manuale che mezzo trasponder.. a dimenticavo i contamarce/ind. fuorigiri li sto dando a circa 70E..
                              Mandane una foto sulla mail che quasi quasi mi interessa ma comunque prima di fine febbraio non lo prenderei lo stesso anche perche non so se cambio o no la moto...

Comment

X
                              Working...
                              X