Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airbag indossabili... quali e quanti ce ne sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    possibile? quindi ? quel 549 euro scritto l? vicino...ma credo sia inclusivo di manodopera...
    il costo di manodopera non lo so quantificare per quanto riguarda i due kit, come dici tu quello del gilet si aggira sui 750, quello della giacca sui 1000 mentre la centralina siamo sui 450

per quanto riguarda la spidi, il dps a gilet costa sui 350 euro, la giacca 650, la tuta 1500. parlo di listini, magari qualcosina anche qui la si pu? limare

questo sistema copre per? - come la d air racing - le spalle a cui si aggiunge il collo, ma la schiena rimane scoperta

il motoairbag copre schiena e collo ma non le spalle

io alla fine ho optato per la d-air in pista e il motoairbag in strada

in tutti i casi, quindi, vanno indossati con il paraschiena (io lo metto anche quando ho su il motoairbag)

Comment

• Font Size
      preso il gilet della spidi..con il colore fosforente..che va anche di moda....:gaen: vi assicuro che funziona alla grande, quelli in macchina o in prossimit? degli incroci cosa molto importante tutti si spostano oppure rimangono fermi agli incroci...secondo me mettono soggezzione

Ho visto uno entrare in pista con il gilet della Spidi color nero....ovviamente lo puoi mettere solo se non hai la gobba...

per la ricarica costa 30 euro me tocco scusate

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        preso il gilet della spidi..con il colore fosforente..che va anche di moda....:gaen: vi assicuro che funziona alla grande, quelli in macchina o in prossimit? degli incroci cosa molto importante tutti si spostano oppure rimangono fermi agli incroci...secondo me mettono soggezzione

Ho visto uno entrare in pista con il gilet della Spidi color nero....ovviamente lo puoi mettere solo se non hai la gobba...

per la ricarica costa 30 euro me tocco scusate
        costo?
        collegato alla sella col cavetto?

Comment

• Font Size
          costo?
          collegato alla sella col cavetto?
          preso x 270 euro.

il cavo lo attacchi nel posto pi? vicino a te....dopo di che te lo agganci sul gilet...le prime volte mi dimenticavo di sganciarlo far? una foto per vedere come lo attaccato

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            preso x 270 euro.

il cavo lo attacchi nel posto pi? vicino a te....dopo di che te lo agganci sul gilet...le prime volte mi dimenticavo di sganciarlo far? una foto per vedere come lo attaccato
            graSSie!

Comment

• Font Size
              Gabel ma te lo fanno arancione fluo???

Comment

• Font Size
                graSSie!

Comment

X
                Working...
                X