Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per cavalletto centrale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio per cavalletto centrale!

Salve a tutti,sto cercando un cavalletto posteriore che abbia uno sforzo di leva basso per sollevare la moto,in quanto da solo temo di perdere l'equilibrio mentre la sollevo...
    Quello in mio possesso ? piuttosto "duro" e da solo faccio fatica...consigli?

• Font Size
    Cosa ne pensate di questo? Qualcuno di voi lo usa?

Comment

• Font Size
      Il cavalletto posteriore "race" della Valter Moto ha una buona leva.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Cosa ne pensate di questo? Qualcuno di voi lo usa?
        Io ho quello della bursig, che a guardare la foto che hai postato pare identico.
        Ti dico solo che ? SPETTACOLARE!!!!

Comment

• Font Size
          ma la moto ? ben stabile?

Comment

• Font Size
            ma la moto ? ben stabile?
            Ma scherzi?? Una roccia!!! Ci puoi salire su e saltarci sulle pedane. La mia sta su quel cavalletto da due mesi ... vai sul sito della bursig e dai un occhio ai video dimostrativi ... unica e sola nota negativa: ? un po' complicato inserirlo, almeno le prime volte, e pertanto necessita di una regolazione millimetrica della base con i perni che vanno ad infilarsi nel telaio

Comment

• Font Size
              ma bisogna avvitare delle boccole al telaio oppure basta infilare i perni?

Comment

• Font Size
                ma bisogna avvitare delle boccole al telaio oppure basta infilare i perni?
                Il produttore ti fornisce delle boccole ... ti ripeto visita il sito della bursig!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  Il produttore ti fornisce delle boccole ... ti ripeto visita il sito della bursig!!
                  ok grazie! comunque su ebay costa 279euro,uguale ma di altra marca!

Comment

• Font Size
                    ok grazie! comunque su ebay costa 279euro,uguale ma di altra marca!
                    Si avevo visto. Io il bursig con le ruote l'ho pagato con tutta la spedizione un centinaio di euro in piu' ...
                    Dalle foto sembrano identici e questo mi lascia un po' perplesso. Verifica bene; di sicuro quelli della bursig sono superaffidabili, qui sul forum siamo diversi ad averlo acquistato da loro ...

Comment

X
                    Working...
                    X