Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gopro problemi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gopro problemi....

oggi ho provato la gopro.. fatto un filmatino la collego al pc e vedo che era tutto apposto, i filmati eran venuti benissimo.. poi lascio la gopro collegata col cavetto al pc e vado a farmi un caff?.. torno dopo 10 min al pc stacco il cavetto dalla gopro e rimane la scritta usb sul display, cerco di spengerla dal pulsante davanti ma rimane la scritta usb.. allora levo la batteria, la rimetto e da li la gopro non si accende piu'.. ? praticamente morta, provo a levare la sd e accenderla ma ninte, rilevo la batteria la rimetto ma nulla... provo a collegarla nuovamente al pc col suo cavetto usb e mi appare sul pc: che la periferica non ? riconosciuta... insomma ? morta cosi' senza motivo.. cosa puo' essere?? batteria difettosa? o si ? fottuta la gopro perch? magari era difettosa dalla nascita ed ha gi? finito di vivere??

• Font Size
    annamo bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      annamo bene
      guarda non immagini giramento di caxxo.. prima della gopro ho avuto 2 minicam di quelle a 19 euro e non hanno mai funzionato e li ci sta.. poi decido di prendermi una cam seria e mi molla cosi'...

Comment

• Font Size
        Prova a: spegnere la GoPro - togliere la batteria - premere il tasto di accensione senza batteria inserita - rimettere la batteria ed infine accenderla.
        Vedrai che funziona.
        Il concetto di base ? di "scaricare" il circuito dall'elettricit? latente...
        A me ha sempre funzionato con tutto ci? che sia elettronico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Prova a: spegnere la GoPro - togliere la batteria - premere il tasto di accensione senza batteria inserita - rimettere la batteria ed infine accenderla.
          Vedrai che funziona.
          Il concetto di base ? di "scaricare" il circuito dall'elettricit? latente...
          A me ha sempre funzionato con tutto ci? che sia elettronico
          apparte il fatto che non si spenge perch? ? gi? spenta... cmq ho provato a fare come dici tu, ho tolto la batteria anche adesso ho premuto power mode per qlc secondo, ho rimesso la batteria e ho rischiacciato power mode.. risultato: ? morta!!!

Comment

• Font Size
            La butto li', ? banale ma magari con il giramento di palle ti ? sfuggito! Non esiste un tasto per il reset?

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              La butto li', ? banale ma magari con il giramento di palle ti ? sfuggito! Non esiste un tasto per il reset?
              c? solo 2 pulsanti.. il power mode che sta davanti e serve per accenderla e spengerla e quello sopra che ? lo shutter select che serve per entrare nel menu'.. cmq niente la cam ? praticamente morta.. domani o lunedi' telefonero' al venditore.. menomale che ho conservato la ricevuta fiscale.. caxxo comprata a ottobre del 2011 e usata oggi per la prima volta.. se fosse da cambiare ? bene che me ne rispedisca una nuova dato che per legge la garanzia ? d'obbligo per almeno 1 anno.
              Last edited by Goldrake; 06-01-12, 19:42.

Comment

• Font Size
                la mia c'? l'ho da 2 anni e non ho mai avuto problemi, in ogni caso anche se girano di brutto, non avrai problemi a fartela cambiare vista la garanzia

Comment

• Font Size
                  stamattina l'ho spedita all'assistenza se non ? riparabile me la cambiano con una nuova... menomale che ho ritrovato la ricevuta fiscale senno' col cass.

Comment

X
                  Working...
                  X