oggi ho provato la gopro.. fatto un filmatino la collego al pc e vedo che era tutto apposto, i filmati eran venuti benissimo.. poi lascio la gopro collegata col cavetto al pc e vado a farmi un caff?.. torno dopo 10 min al pc stacco il cavetto dalla gopro e rimane la scritta usb sul display, cerco di spengerla dal pulsante davanti ma rimane la scritta usb.. allora levo la batteria, la rimetto e da li la gopro non si accende piu'.. ? praticamente morta, provo a levare la sd e accenderla ma ninte, rilevo la batteria la rimetto ma nulla... provo a collegarla nuovamente al pc col suo cavetto usb e mi appare sul pc: che la periferica non ? riconosciuta... insomma ? morta cosi' senza motivo.. cosa puo' essere?? batteria difettosa? o si ? fottuta la gopro perch? magari era difettosa dalla nascita ed ha gi? finito di vivere??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gopro problemi....
Collapse
X
-
Prova a: spegnere la GoPro - togliere la batteria - premere il tasto di accensione senza batteria inserita - rimettere la batteria ed infine accenderla.
Vedrai che funziona.
Il concetto di base ? di "scaricare" il circuito dall'elettricit? latente...
A me ha sempre funzionato con tutto ci? che sia elettronico
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostProva a: spegnere la GoPro - togliere la batteria - premere il tasto di accensione senza batteria inserita - rimettere la batteria ed infine accenderla.
Vedrai che funziona.
Il concetto di base ? di "scaricare" il circuito dall'elettricit? latente...
A me ha sempre funzionato con tutto ci? che sia elettronico
Comment
-
Originally posted by il capo View PostLa butto li', ? banale ma magari con il giramento di palle ti ? sfuggito! Non esiste un tasto per il reset?Last edited by Goldrake; 06-01-12, 19:42.
Comment
-
stamattina l'ho spedita all'assistenza se non ? riparabile me la cambiano con una nuova... menomale che ho ritrovato la ricevuta fiscale senno' col cass.
Comment
X
Comment