Deleted by MikiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta acquisto pneumatici per utenti DDG
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Sto gi? facendo io.. luned? si parte.. vedrete che bella cosa..
Prima per caso eri alla pista di Vittorio Veneto dove girano i motard??? c'era un ragazzo con una giacca beige di DDG che ti assomigliava abbastanza (perlomeno dalla foto del tuo avatar...)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: Proposta acquisto pneumatici per utenti DDG
Originally posted by faxolettoButto l? una proposta: perch? (ammesso che gi? non si faccia) non si gettano i ponti per una sorta di collaborazione con qualche gommista fidato che raccolga (settimanalmente, mensilmante, ecc.) le ordinazioni degli utenti DDG interessati all'acquisto di pneumatici (praticamente tutti, credo)...
Verrebbero fuori dei numeri considerevoli che permetterebbero l'ottenimento di scontistiche non indifferenti...
Che ne pensate?
Vi faccio sapere.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
ragazzi miei....temo di non dire una cappellata affermando che fra quanto dichiarato su questo forun da davide e la realt? dei fatti, ci sia di mezzo una YAMAHA R7....
datemi retta, telefonate a GIOVO e sentite che vi dice lui...
Comment
-
Originally posted by neeko72ragazzi miei....temo di non dire una cappellata affermando che fra quanto dichiarato su questo forun da davide e la realt? dei fatti, ci sia di mezzo una YAMAHA R7....
datemi retta, telefonate a GIOVO e sentite che vi dice lui...
Comment
X
Comment