esiste un sito del genere anche per Honk Kong...?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare Ohlins dagli USA....?!?!?
Collapse
X
-
Ragazzi,
occhio perche' i dati delle carte di credito associate a Paypal relativo ad un cliente americano devono avere il Billing Address negli USA.
La cosa migliore e' interpellare il venditore se accetta di spedire ad un indirizzo diverso da quello della carta di credito con la quale si paga la merce.
Io fino ad oggi ho sempre risolto mandando la merce in una base americana in Italia dove un amico provvedeva al ritiro. Comunque quel sito indicato precedentemente sembra davvero interessante.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Postsicuramente un pacco "importante" come pu? essere quello delle forke ohlins difficilmente passa inosservato alla dogana.........AMMENO CHE
.......ammeno che tu non lo faccia sdoganare in Inghilterra che grazie a dei vecchi accordi con l America non pagano dazi di sdoganamento e poi lo fai arrivare in Italia.
IO NON TI HO DETTO NULLA :gaen:
Se paga i dazi inglesi non lo so ma l'IVA inglese di sicuro la paga cos? come paga quella italiana se entra in Italia .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View Postsicuramente un pacco "importante" come pu? essere quello delle forke ohlins difficilmente passa inosservato alla dogana.........AMMENO CHE
.......ammeno che tu non lo faccia sdoganare in Inghilterra che grazie a dei vecchi accordi con l America non pagano dazi di sdoganamento e poi lo fai arrivare in Italia.
IO NON TI HO DETTO NULLA :gaen:
ti fai appiccicare la ricevuta in vista sull imballaggio...se il valore non supera i 40? non vano a vedere di ke si tratta e ti arriva fino alla porta di casa
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostConvinto tu ....
Qui non si tratta di convinzioni personali .
Secondo quanto sostieni le merci importate in Inghilterra dagli USA ( per intendersi parliamo di cifre spaventose ) non sono soggette ad IVA . Ripeto IVA e non dazio che ? altra cosa .
Quindi un importatore inglese incasserebbe l'IVA vendendo nella sua nazione per? non la verserebbe alla dogana ( o comunque allo stato inglese ) sulle merci importate ......
Se c'? qualche fortunato importatore con sede in Inghilterra che sta seguendo la discussione ? pregato di confermare .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by andry View PostQui non si tratta di convinzioni personali .
Secondo quanto sostieni le merci importate in Inghilterra dagli USA ( per intendersi parliamo di cifre spaventose ) non sono soggette ad IVA . Ripeto IVA e non dazio che ? altra cosa .
Quindi un importatore inglese incasserebbe l'IVA vendendo nella sua nazione per? non la verserebbe alla dogana ( o comunque allo stato inglese ) sulle merci importate ......
Se c'? qualche fortunato importatore con sede in Inghilterra che sta seguendo la discussione ? pregato di confermare .
si parla sempre di acquisti da parte di privati ed in modeste quantit?, per i commercianti il discorso ? diverso
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostALT, ALT
si parla sempre di acquisti da parte di privati ed in modeste quantit?, per i commercianti il discorso ? diverso
Se sfugge qualcosa ( oggi molto meno che in passato ) , magari per qualche addetto doganale un po' indolente o sovraccarico di lavoro , deve essere considerato un colpo di fortuna e non la regola .
Non posso escludere , dato che non sono un esperto , che ci siano norme dei vari stati che regolino acquisti di valore veramente basso o altri casi comunque particolari ; ? anche logico che mandare avanti una pratica doganale per un libro che costa 7 euro per recuperare 1,20 di IVA possa risultare alla fine poco conveniente per l'amministrazione .
Comment
X
Comment