Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare Ohlins dagli USA....?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Copio e incollo dalla FAQ:
    ?Quanto sono le spese di sdoganamento?

Se sei un privato e non intendi ordinare ?quantit? commerciali? sosteniamo noi le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto, a tutto il resto pensiamo noi. E prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che s?, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalit? e delle normative in vigore nell'Unione Europea. La merce arriva in Italia gi? sdoganata e come merce comunitaria.

Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      Copio e incollo dalla FAQ:
      ?Quanto sono le spese di sdoganamento?

Se sei un privato e non intendi ordinare ?quantit? commerciali? sosteniamo noi le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto, a tutto il resto pensiamo noi. E prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che s?, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalit? e delle normative in vigore nell'Unione Europea. La merce arriva in Italia gi? sdoganata e come merce comunitaria.

Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ciao
      semplice :
      sdoganano in inghilterra dove non ci sono dazi doganali, l inghilterra fa parte della comunit? europea e tra i paesi all interno della comunit? non c'? dogana

Comment

• Font Size
        Come di fatti nella sezione listino dice:

IL COSTO DELLO SDOGANAMENTO E' INCLUSO NEI PREZZI! (per spedizioni ai privati)
        Cos? sembra quasi troppo facile...!

Comment

• Font Size
          Per? a sto punto mi viene in mente un'altra domanda...
          Su ebay USA il tipo del negozio dice che il prezzo per la spedizione in Italia sono circa 130 euro.
          Io nel caso mi appoggiassi al sito, quando vado a pagare le forche come faccio a non farmi accollare le spese di spedizione....?!?
          Forse bisogna che nel mio ebay invece di mettere il mio indirizzo per la spedizione metto quello del sito? (in questo caso Miami...!!!)
          Last edited by Paiolino; 03-01-12, 23:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            Come di fatti nella sezione listino dice:

IL COSTO DELLO SDOGANAMENTO E' INCLUSO NEI PREZZI! (per spedizioni ai privati)
            Cos? sembra quasi troppo facile...!
            non ho capito

Comment

• Font Size
              Io nel caso mi appoggiassi al sito, quando vado a pagare le forche come faccio a non farmi accollare le spese di spedizione....?!?
              Forse bisogna che nel mio ebay invece di mettere il mio indirizzo per la spedizione metto quello del sito? (in questo caso Miami...!!!)
              Se non ricordo male, nella sezione "il mio account" de "il mio ebay" e' possibile inserire indirizzi di spedizione alternativi a quello di "residenza". Dovrebbe essere sufficiente.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                non ho capito
                Tariffe | consegnato.com

Comment

• Font Size
                  Per? a sto punto mi viene in mente un'altra domanda...
                  Su ebay USA il tipo del negozio dice che il prezzo per la spedizione in Italia sono circa 130 euro.
                  esatto
                  e vedrai che le spese di spedizione america/america costana na caxxata se non addirittura gratuite

Comment

• Font Size
                    Se non ricordo male, nella sezione "il mio account" de "il mio ebay" e' possibile inserire indirizzi di spedizione alternativi a quello di "residenza". Dovrebbe essere sufficiente.
                    Ciao
                    Sono curioso di cambiare l'indirizzo de "il mio account" per vedere se da ebay USA le spese di spedizione cambiano....
                    Il colmo sarebbe che mi dimentico di ricambiare l'indirizzo che qualcuno mi spedisce la roba a Miami....!!!

Comment

• Font Size
                      il sito lo conosco bene, fila tutto in maniera logica : nella spedizione ti includano l iva ( che non c'?) i dazi ( che non ci sono) ed il costo della spedizione stessa.
                      Se ci pensi bene pagare 100 e per delle forcelle non ? poco quindi alla fine oltre al servizio di spedizione paghi anche il "loro di servizio" ...ma che ti frega...l importante ? che risparmi

Comment

• Font Size
                        Ciao
                        non ne sono sicuro, ma credo che si debba cambiare anche l indirizzo di residenza.......se vi fate una veloce ricerca c'? qualcuno che spiega esattamente come fare

Comment

• Font Size
                          Certo, anche se spendo 100 euro di spedizione ne risparmio 7/800 nelle forche....!!!

Comment

• Font Size
                            ho provato di cambiare sul mio account di ebay l'indirizzo mettendo quello del sito (a miami) ho riguardato su ebay usa ma le tariffe spedizione sono le stesse...
                            Forse dovr? cambiare qualche altro paramentro...

Comment

• Font Size
                              hehehe, pastrocchiando un p? c'? l'ho fatta....!
                              Prima da ebay USA mi dava spedizione 138 euri...
                              Adesso spedizione FREE.....!!!!
                              A sto punto sono curioso....
                              Cerco qualcosa che costi poco e sopratutto che PESI poco e provo di acquistarlo a vedere cosa succede....!!!

Comment

• Font Size
                                fatti una ricerca veloce su come devi fare, io lo feci ma non mi ricordo come, forse ti devi creare un account su ebay.com utilizzando il loro indirizzo di spedizione

Comment

X
                                Working...
                                X