chi di voi usa questo tipo di casco, ma ? vero non sono omologati per le leggi europee????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi Kbc
Collapse
X
-
Non so se siano omologati o meno ma di certo quello replica MLadin che ho io ? leggero e molto areato (anche se rispetto a HJC come vestibilit? e confort ? semplicemente una caccola)...
-
io ce l'ho e mi trovo bene.. secondo me sono molto rumorosi come casco e un pochettino pesanti.. per? rapporto qualit? prezzo ottimo..
Comment
-
Anche io ne ho uno come quello di Mikiff, con grafica dragon, ed ? omologato.
Come anche per HJC, quelli in vendita in Europa sono omologati ECE e quelli in vendita in US sono omologati DOT o DOT + SNELL.
Comment
-
Ecco, quello in foto ha la scritta DOT dietro; dovrebbe essere uno di quelli per il mercato americano, non omologato in Europa.
Per controllare se il tuo ? omologato basta che guardi se sul cinturino ? cucita una etichetta che riporta una grande E cerchiata con a fianco un numero (il numero indica il paese UE nel quale hanno fatto le pratiche di omologa), insieme ad altri numeri.
Se c'? la E ? omologato.
Comment
-
Avevo il vr-2 mladin replica, volo di 15 metri e atterraggio di testa, pi? altri 12 metri rotolando... Sono ancora qui a raccontarlo quindi casco ottimo! Non lo riacquistai perch? non trovavo la taglia.
Comment
X
Comment