Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pro e contro della.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pro e contro della.....

tuta divisibile o intera cosa ne pensate quale ? meglio comprare??? grazie

• Font Size
    intera se vuoi andare in pista....
    divisibile se vuoi andare a fare giri....

Comment

• Font Size
      Se si avessero tutte e due sarebbe meglio xch? x la pista quella intera ? il TOP, mentre x i giri stradali la divisibile ? la + adatta, cos? puoi togliere il giubbotto una volta arrivato alla meta. Io infatti ho la divisibile xch? giravo + x strada che in pista. Ma x il 2006 programmo di prendermi anche un intera x solo uso pista!

Comment

• Font Size
        ma tra le 2 la piu comoda da portare indipendentemente da strada o pista quale ? intendo quella con cui ce un feeling migliore per la guida piu che altro quale ? ???

Comment

• Font Size
          A meno che non vai solo in pista direi divisibile: perch? l'integrale per strada ? veramente una rogna ogni volta che ti fermi a mangiare o solo a bere qualcosa.

Comment

• Font Size
            si ok la comodita di quando ti fermi posso capirla perche togli il pezzo sopra lo appendi e stai ok ma parlo di comodita di guida solo quello perche se tra le 2 sono lo stesso comode allora scelgo la divisibile ma se mi dite ad esempio che quella intera la senti meglio a pelle allora vado per l'intera intendo quello...grazie

Comment

• Font Size
              io uso l'intera in strada..
              l'unico vero problema della tuta intera usata in strada ? che se devi CA.....E sei letteralmente nella M....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rossa
                Se si avessero tutte e due sarebbe meglio xch? x la pista quella intera ? il TOP, mentre x i giri stradali la divisibile ? la + adatta, cos? puoi togliere il giubbotto una volta arrivato alla meta. Io infatti ho la divisibile xch? giravo + x strada che in pista. Ma x il 2006 programmo di prendermi anche un intera x solo uso pista!
                sei la migliore

Comment

• Font Size
                  posso immaginare..........cmq perche avevo sentito che l'intera sia migliore ma non capivo il motivo e magari voi se avetate provato sulla vostra pelle le 2 sapreste dirmelo

Comment

• Font Size
                    io ho una divisibile.

conosco gente che usa la divisibile anche in pista e si trove bene allo stesso modo che con l'intera

Comment

• Font Size
                      beh la divisibile ha cmq la cerniera e poi non sar? mai aderente come l'intera... quindi oltre magari ad essere scomoda per la pista per via degli strani afflosciamenti che potrebbe fare c'? sempre il rischio (seppur remoto) che si strappi dove c'? la cerniera... e non ? bello.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nello bike
                        Originally posted by Rossa
                        sei la migliore

Cmq LUPINO.....l'intera come comodit? ? il top!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupacchiotto
                          posso immaginare..........cmq perche avevo sentito che l'intera sia migliore ma non capivo il motivo e magari voi se avetate provato sulla vostra pelle le 2 sapreste dirmelo
                          Io le ho provate entrambe e non cambia un caxxo a livello di sentirsela sulla pelle.

Gli smanettonazzi della pista si prendono l'intera perch? non vanno mai in strada e come ha detto andrea in caso di caduta la divisibile pu? aprirsi in 2.

Comment

• Font Size
                            intera, oppure intera, altrimenti intera

con il tempo si pu? fare anche l'acquisto della divisibile.

In caso di scivolata (sgraaaat) domandare in forma preventiva se fanno riparazioni-sostituzioni dei pezzi rovinati

Comment

• Font Size
                              Boh...io le ho avute tutte e due, sono volato con tutte e due, e la prossima sar? una divisibile !

Comment

X
                              Working...
                              X