tuta divisibile o intera cosa ne pensate quale ? meglio comprare??? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pro e contro della.....
Collapse
X
-
Se si avessero tutte e due sarebbe meglio xch? x la pista quella intera ? il TOP, mentre x i giri stradali la divisibile ? la + adatta, cos? puoi togliere il giubbotto una volta arrivato alla meta. Io infatti ho la divisibile xch? giravo + x strada che in pista. Ma x il 2006 programmo di prendermi anche un intera x solo uso pista!
Comment
-
ma tra le 2 la piu comoda da portare indipendentemente da strada o pista quale ? intendo quella con cui ce un feeling migliore per la guida piu che altro quale ? ???
Comment
-
si ok la comodita di quando ti fermi posso capirla perche togli il pezzo sopra lo appendi e stai ok ma parlo di comodita di guida solo quello perche se tra le 2 sono lo stesso comode allora scelgo la divisibile ma se mi dite ad esempio che quella intera la senti meglio a pelle allora vado per l'intera intendo quello...grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by RossaSe si avessero tutte e due sarebbe meglio xch? x la pista quella intera ? il TOP, mentre x i giri stradali la divisibile ? la + adatta, cos? puoi togliere il giubbotto una volta arrivato alla meta. Io infatti ho la divisibile xch? giravo + x strada che in pista. Ma x il 2006 programmo di prendermi anche un intera x solo uso pista!
Comment
-
posso immaginare..........cmq perche avevo sentito che l'intera sia migliore ma non capivo il motivo e magari voi se avetate provato sulla vostra pelle le 2 sapreste dirmelo
Comment
-
beh la divisibile ha cmq la cerniera e poi non sar? mai aderente come l'intera... quindi oltre magari ad essere scomoda per la pista per via degli strani afflosciamenti che potrebbe fare c'? sempre il rischio (seppur remoto) che si strappi dove c'? la cerniera... e non ? bello.
Comment
-
Originally posted by nello bikeOriginally posted by RossaSe si avessero tutte e due sarebbe meglio xch? x la pista quella intera ? il TOP, mentre x i giri stradali la divisibile ? la + adatta, cos? puoi togliere il giubbotto una volta arrivato alla meta. Io infatti ho la divisibile xch? giravo + x strada che in pista. Ma x il 2006 programmo di prendermi anche un intera x solo uso pista!
Cmq LUPINO.....l'intera come comodit? ? il top!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by Lupacchiottoposso immaginare..........cmq perche avevo sentito che l'intera sia migliore ma non capivo il motivo e magari voi se avetate provato sulla vostra pelle le 2 sapreste dirmelo
Gli smanettonazzi della pista si prendono l'intera perch? non vanno mai in strada e come ha detto andrea in caso di caduta la divisibile pu? aprirsi in 2.
Comment
-
intera, oppure intera, altrimenti intera
con il tempo si pu? fare anche l'acquisto della divisibile.
In caso di scivolata (sgraaaat) domandare in forma preventiva se fanno riparazioni-sostituzioni dei pezzi rovinati
Comment
X
Comment