Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince vs akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leovince vs akrapovic

Ciao a tutti dato che vorrei installare uno scarico completo in titanio sulla mia r1 08 ma sono indeciso su quale scarico installarci, voi sapreste darmi un consiglio e dirmi qual ? il migliore in tema di prestazioni,peso,e sound ..?

grazie a tutti in anticipo!!!

• Font Size
    akrapovic senza dubbio, lo paghi di piu' ovviamente!

Comment

• Font Size
      Tra tutte le marche ?note? in commercio, credo che le prestazioni si equivalgano, ognuna di loro sviluppa uno scarico per qualche team pi? o meno ufficiale in SBK, SS e Superstock. La vera differenza la fa la mappatura al banco che ti svilupper? il preparatore.
      Personalmente sulla 1098 montai prima un completo Termignoni poi un completo Akrapovic, la resa a livello di ?culometro? fu la stessa, il sound del Termignoni era da vera SBK, quello dell?Akrapovic pi? cupo.

Comment

• Font Size
        Nella scelta valuta anche il risparmio di peso ... io potendo prenderei sempre akra

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Nella scelta valuta anche il risparmio di peso ... io potendo prenderei sempre akra
          quoto.
          come qualita' secondo me e' iNCOMPARABILE

Comment

• Font Size
            A livello di saldature e rifiniture Arrow o Leovince credo abbiano ben poco da invidiare ad Akrapovic, forse quest'ultima ? un pelo pi? avanti riguardo il titanio, ma parlo di prodotti destinati a noi comuni mortali, per i Team la differenza credo non esista proprio. Un mio amico ha montato i silenziatori Leovince sulla sua 848, sono fatti benissimo come materiali, finiture e suonano da paura

Comment

• Font Size
              io fino a 5 anni fa vendevo marmitte

akra ? akra,fine la qualit? delle rifiniture ? il + elevato in assoluto....oltre che avere il tasso di "noie" + basso di tutti

certo che la qualit? la paghi,un botto nel senso che parere personale NON vale cmq tutta quella differenza di sghei cmq paghi di + ma hai anche un prodotto manufatto migliore
              akra ? il prodotto che + si avvicina ad un artigianale con le palle esagonali...moriwaki,yoshimura,arata...per citarne solo alcuni conoscuti

come "resa" i grandi marchi si equivalgono tutti nei prodotti consumer differenze non ci sono ,non sensibili almeno il soun quello pu? variare molto,non la resa.

x me,che ho potuto lavorarci come rivenditore,e che andai a visitare la fabbrica x 3 volte in 7 anni ,piace tanto come lavora,come progetta e come assiste ARROW ma anche leovince non ? da meno

personalmente io nelle mie moto da sempre o metto akra,o arrow o leo
              Last edited by bosco_RR; 28-12-11, 18:17.

Comment

• Font Size
                Quest'anno ho avuto entrambi su R1 08, prima Leovince full-titanium dell'R1 CUP e poi (tutt'ora) Akrapovic full-titanium...
                Differenze di prestazioni non ne ho notate, va tanto quanto prima... tieni in considerazione quanto detto da "desmodannato" nel 3? post.
                Esteticamente l'Akra ? pi? bello, meno ingombrante e MOLTO pi? leggero!!!!
                Come sound, entrambi senza db-k, sono abbastanza silenziosi... (rispetto ad altre moto con un solo silenziatore/terminale)

Infine, se hai o vorrai montare un radiatore maggiorato, vai diretto sull'Akrapovic.... i collettori restano molto pi? indietro e non passano a pochi millimetri dal radiatore come con il Leovince.
                Io l'ho sostituito proprio per quello!

Comment

X
                Working...
                X