Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Alpinestars[Pareri?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute Alpinestars[Pareri?]

Oggi vado a ritirare questa:
    MOTO E MOTO | Abbigliamento ? Tute Intere ? Alpinestars ? Alpinestars Tuta Gp Pro White Red 2011

Che ne pensate?

• Font Size
    Direi che non ? male...

Io sono anni che non ho tute alpinestars... dal 2002, ma mi ci trovavo bene.. avevo il top di gamma... buona tuta, comoda.

Facci sapere come ti trovi poi.

Comment

• Font Size
      Come vestibilit? ? fenomenale, mi calza come un guanto, tutte le protezioni stanno al posto giusto, non si muovono, maniche e gambe sono lunghe il giusto, eppure non ho un fisico perfetto, sono alto e magro, provai una Dainese T.Avro divisibile e mi calzava na ciofeca. L?anno prox la provo in pista e vediamo come v? anche dinamicamente, peccato sia traforata, e di sti tempi non sar? il max

Comment

• Font Size
        la mia tuta principale ? una alpinestars divisibile... ce l'ho da 3 anni, ci son caduto e va benissimo... ora ha anche la mia forma

io ho ritirato da un amico che ha smesso con la moto questo... http://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=2343 fighissimo.
        Last edited by Virgo; 27-12-11, 10:55.

Comment

• Font Size
          Provando altri marchi mi sono reso conto che Dainese ? si un'ottima marca, ma molto del prezzo dei suoi capi ? dato dal nome...

Comment

• Font Size
            ? risaputo che alpinestars abbia una calzata per fisici "smilzi", quindi tu alto e magro ci entri perfetto!!
            Peccato per me che sono si magro ma un p? largo di spalle e torace, quindi nonostante esteticamente siano le mie tute preferite (avrei scelto proprio questa e con la tua stessa colorazione), ho dovuto prendere altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by gneffe_gneffe View Post
              ? risaputo che alpinestars abbia una calzata per fisici "smilzi", quindi tu alto e magro ci entri perfetto!!
              Peccato per me che sono si magro ma un p? largo di spalle e torace, quindi nonostante esteticamente siano le mie tute preferite (avrei scelto proprio questa e con la tua stessa colorazione), ho dovuto prendere altro
              Non lo sapevo, infatti la tuta mi calza a pennello Ero solo un p? dubbioso sulla qualit?, ma se in MotoGp la usano la quasi totalit? dei piloti un motivo ci sar?...

Comment

• Font Size
                alla fine hai preferito l'intera?

Comment

• Font Size
                  Si, c'ho un p? ragionato su, alla fine ho preso un paio di Jeans tecnici della Spidi per le uscitine tranquille e con la girl, e ho preferito la tuta intera per andarci in pista e fare uscite da single...
                  La tuta intera ? sempre stato un mio pallino, ho provato una divisibile Dainese e non mi piaceva come mi calzava, provando l'Alpinestars son crollati tutti i miei dubbi sulla tuta intera, mi v? perfetta, finalmente le protezione le sento attaccate al corpo senza che mi limitino i movimenti

Comment

• Font Size
                    io ho avuto questa

e adesso uso questa

sempre andato tutto bene....

la dainese bisogna essere fisicamente perfetti per calzare bene...
                    a me per esempio tirava molto il cavallo...

Comment

X
                    Working...
                    X