Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma queste batterie ultraleggere ci sono anche pi? piccole?
perch? qua leggo di amperaggi da moto grosse tipo 600 o 1000... se ne trovano da 12V e 5A ?? e quanto costa codesto modello?
io ne produco 3 modelli, per moto sotto i 600cc, tra i 600-1000 e superiori ai 1000cc.
se mi dici cosa devi accendere ti indico la batt migliore!
quella del GDA era la media!
io ne produco 3 modelli, per moto sotto i 600cc, tra i 600-1000 e superiori ai 1000cc.
se mi dici cosa devi accendere ti indico la batt migliore!
quella del GDA era la media!
un 125 2t stradale
ah.. gi? che ci sono.. mi puoi dire quanto ? grande una batteria di questo tipo? cm x cm x cm..
oggi dopo vari lavori ho montato la batteria.....
test:
spunto OTTIMO...nessuna esitazione nemmeno dopo 4 avviamenti consecutivi con la pompa benzina scollegata x renderlo piu veritiero...
riposta x 1 sett e 1\2 scollegata,messa in carica nemmeno un minuto pronta ....autoscarica su queste tempistiche direi nulla
oggi dopo vari lavori ho montato la batteria.....
test:
spunto OTTIMO...nessuna esitazione nemmeno dopo 4 avviamenti consecutivi con la pompa benzina scollegata x renderlo piu veritiero...
riposta x 1 sett e 1\2 scollegata,messa in carica nemmeno un minuto pronta ....autoscarica su queste tempistiche direi nulla
un plauso da parte mia x il prodotto di kindly
Grazie Grazie...? la passione che ci spinge...la batt per prima ? stata montata sulla mia ex moto pi? di 1 anno f?, prima di andare in produzione!!!
Batteria arrivata oggi!
Domani monto e faccio qualche test di avviamento ripetuto.
Mi confermate che per ricaricarla con mezzora di caricabatteria/mantenitore (io ho un "Accumulate") sono a posto?
Alla fine nessuno mi ha cagato...
Con questo caricatore:
Posso prima di usare la batteria dargli un p? di carica per essere sicuro che la batteria sia al 100%? E se si quanti minuti devo lasciarla in carica?
Se non invece che caricatore compro e dove (se possibile mettete link)?
Alla fine nessuno mi ha cagato...
Con questo caricatore:
Posso prima di usare la batteria dargli un p? di carica per essere sicuro che la batteria sia al 100%? E se si quanti minuti devo lasciarla in carica?
Se non invece che caricatore compro e dove (se possibile mettete link)?
io mi sto facendo fare anche i caricabatterie da 5 ah con quelli si ricarica in pochi minuti una batt.
Con questo postato la puoi caricare la mia batteria, cerca di tenerla poco, tipo 1 oretta, ma prova prima la batteria sulla moto, che comunque partir? sempre, magari stenter? se l'hai lasciata collegata per 2 mesi, ma partir?...poi se la usi per un p? si ricarica da sola, se invece devi farti una pistata il giorno dopo allora gli da 1 ora di carica e vedi un p?, comunque vedrai che dopo 1 oretta il led sul caricabatteria ti indicher? che ? carica.
ciao
dopo l attesa ...primi giretti a Rijeka....ma torniamo un po indietro una settimana fa decido di essere scettico e diffidente piu del solito....montata la batteria sulla moto metto la moto in furgone....nel senso di parcheggiarla, di notte le temperature scendono 4\5?alla mattina vado e broooommm al primo colpola lascio girare qualche minuto ...spengo e ciao a domani...altra mattina e brooommmm al primo colpo senza sforzila lascio girare qualche minuto....spengo e ciao a domani cosi facendo per 5 gg......ora sono convinto FUNZIONA EGREGIAMENTE, devo andare a rijeka la carico 4 min led massima carica acceso la scollego.....notte.....la mattina parto con 3 batterie di riserva...lo scetticismo e difficile da debellare.....dopo l inverno su 4 ruote i rientri ai box si susseguono a ritmo di 3\4 giri spegni regola aggiusta riaccendi e riparti....cosi fino alle 16.....ragazzi LA BATTERIA VA CHE E UN PIACERE, magari io andassi cosi, E TUTTO CON 3 KG DI MENO SOTTO IL C..., morale....se il buongiorno si vede dal mattino ....il sole splende....attendero meta stagione x documentarvi le prestazioni nel tempo, x ora SODDISFATTISSIMO.....GRAZIE FEDE(feperis) PER AVERMI INCURIOSITO CON QUESTO GDA (ricordo che ero scettico)E RINGRAZIO KINDLY PER AVER FATTO UN OTTIMO LAVORO SENZA L AUSILIO DELLA GRANDE SERIE, CHE SU QUESTO ARTICOLO, VISTI I PRECEDENTI VISSUTI, ANCHE DI BLASONATI NOMI, SONO RIMASTO DELUSO.......GRIP GRIP A TUTTI
Comment