Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GDA Batteria ultraleggera LiPoFe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
    Mi segno anche io per queste domande. Utilizzerei la batteria su una moto in configurazione stradale, inoltre bicilindrico.
    Attendo chiarimenti per confermare l'adesione al GDA.
    come sopra..
    io giusto per essere certo che vada bene sulle ducati 1200 la voglio provare, ma comunque tra poco saranno disponibili anche quella a 12 celle! quindi 6,9ah

Comment

• Font Size
      Ma dai.. su DDG si fanno i gruppi di acquisto?

DA QUANDO?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma dai.. su DDG si fanno i gruppi di acquisto?

DA QUANDO?
        No se puede?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          No se puede?
          ho letto il regolamento e non ho trovato nulla di specifico a riguardo...l'unica, un generale "Vietato inserire nelle proprie discussioni link di carattere commerciale", ma poi il testo non sembra riferirsi a gda...
          ? questo il caso? se si me ne scuso e potete chiudere....anche se trovo strano non poter aprire un gda sul forum....non sono mica uno che ? venuto qui apposta o che non partecipa...in pi? il venditore ? un altro "solito noto" del forum

Comment

• Font Size
            ho letto il regolamento e non ho trovato nulla di specifico a riguardo...l'unica, un generale "Vietato inserire nelle proprie discussioni link di carattere commerciale", ma poi il testo non sembra riferirsi a gda...
            ? questo il caso? se si me ne scuso e potete chiudere....anche se trovo strano non poter aprire un gda sul forum....non sono mica uno che ? venuto qui apposta o che non partecipa...in pi? il venditore ? un altro "solito noto" del forum
            secondo me ? questo il punto, il venditore con NextBike si comporta da professionale, e non ? (almeno mi sembra) partner di DDG.....
            Se fosse un IRC, WRS o chialtro degli sponsor non penso ci sarebbero problemi....

Comment

• Font Size
              Anche tu sei il solito noto scassaballe e istigarisse

Comment

• Font Size
                Originally posted by adriF4 View Post
                secondo me ? questo il punto, il venditore con NextBike si comporta da professionale, e non ? (almeno mi sembra) partner di DDG.....
                Se fosse un IRC, WRS o chialtro degli sponsor non penso ci sarebbero problemi....
                Sono d'accordo.
                Infatti basterebbe parlare del prodotto (in questo caso quello di Marcello)
                e lui da diretto interessato potrebbe dare info e prezzi,
                ma senza fare propaganda se non in forma privata.

Questo ? quello che immagino leggendo il regolamento.

Ma come utente assiduo del forum la penso come Fede

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Anche tu sei il solito noto scassaballe e istigarisse

no dai questa volta sono innocente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    non ci sono problemi, ovviamente ? sempre una batteria racing per? se tenuta come si deve la moto lavora alla grande!

quindi si carica con l'uso della moto come quella originale o bisogna per forza caricarla con un caricabatterie?
                    lamps

Comment

• Font Size
                      alla fine...questo gda si puo fare o no....cosi so se aspettare o arrangiarmi altrimenti......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manliogixxer View Post
                        alla fine...questo gda si puo fare o no....cosi so se aspettare o arrangiarmi altrimenti......
                        Boh.....io sinceramente non ho trovato riferimenti precisi a riguardo nel regolamento..l'obiezione al fatto che il venditore sia del forum e non sponsor non esiste..l'ho aperto io mica lui il post..? mio interesse avere un buon prezzo su un articolo di cui si ? ampiamente parlato in un altro thread...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikyumm View Post
                          quindi si carica con l'uso della moto come quella originale o bisogna per forza caricarla con un caricabatterie?
                          lamps
                          Si ricarica come una normale batteria con l'uso

Comment

• Font Size
                            Ma alla fine quanti siamo che vogliamo questa batteria e quanti soldi dobbiamo cacciare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ricgsx View Post
                              Ma alla fine quanti siamo che vogliamo questa batteria e quanti soldi dobbiamo cacciare?
                              sempre che i gda si possano fare (al momento non lo so neanche io, aspetto riposte )
                              1. feperis
                              2. pinzo
                              3. manliogixxer
                              4. poccia
                              5. panigale
                              6. =Gi82=
                              7. riky79
                              8. robbersm
                              9. mr.logan
                              10. rickrd
                              11. zet
                              12. ricgsx
                              13. mikyumm
                              14. SpeedSV1000s
                              15. MiSeRaBiLe

mi sembra un bel numero di interessati....aspettiamo marcello con l'offertona

ribadisco...sempre che i gda siano permessi su ddg
                              Last edited by feperis; 08-01-12, 09:46.

Comment

• Font Size
                                io lascio, mi sto' orientando su un'altro prodotto!

grazie cmq!

Comment

X
                                Working...
                                X