Io devo comprarmi una batteria nuova per la mia 1000k6, visto che l'originale ? andata
marcello (kindly) ha finalmente messo in produzione le sue, ad un prezzo onestissimo direi...tra l'altro italiane da un utente affidabile del forum...cosa volere di pi?
il prezzo di base come dicevo ? gi? buono (rispetto ai soliti 250-300 che spesso sono richiesti per queste batterie), ma se facciamo gruppo scende ancora un pochino...a lui dire di quanto
accessori moto nextbike.it
riassumendo rapidamente:
circa 700gr
circa 160? ivate
si ricaricano con normale caricabatterie (che non desolfati)
30 minuti per ricarica completa
pochissima scarica
qualcuno si unisce? io non ho fretta, ma metterei un limite a venerdi 20 gennaio in modo da non dover sempre tirare le cose troppo in lungo
1- feperis
marcello (kindly) ha finalmente messo in produzione le sue, ad un prezzo onestissimo direi...tra l'altro italiane da un utente affidabile del forum...cosa volere di pi?
il prezzo di base come dicevo ? gi? buono (rispetto ai soliti 250-300 che spesso sono richiesti per queste batterie), ma se facciamo gruppo scende ancora un pochino...a lui dire di quanto
accessori moto nextbike.it
riassumendo rapidamente:
circa 700gr
circa 160? ivate
si ricaricano con normale caricabatterie (che non desolfati)
30 minuti per ricarica completa
pochissima scarica
qualcuno si unisce? io non ho fretta, ma metterei un limite a venerdi 20 gennaio in modo da non dover sempre tirare le cose troppo in lungo
1- feperis
Comment