Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
neve.... neve...... tutto fermo nei magazzini ...ho spedito alcune cose con bartolini e mi dicono che sono ferme nel magazzino a bologna vedendo la tracciabilita e diversi gg che non si muovono indi deduco le ns batterie a surgelarsi in qualche feezer in compenso sono sottoposte ad un primo test....un po di smania pero ce
Batteria arrivata oggi!
Domani monto e faccio qualche test di avviamento ripetuto.
Mi confermate che per ricaricarla con mezzora di caricabatteria/mantenitore (io ho un "Accumulate") sono a posto?
Batteria arrivata oggi!
Domani monto e faccio qualche test di avviamento ripetuto.
Mi confermate che per ricaricarla con mezzora di caricabatteria/mantenitore (io ho un "Accumulate") sono a posto?
Alla fine l'ho montata,ho acceso la moto e l'ho fatta scaldare e una volta calda l'ho spenta e accesa 3 volte di fila in 10 minuti.
TUTTO OK!
Comment