Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sono batterie LiPo?
No perche'si usano anche per il softair( nei fucili elettrici), ed hanno il piccolo incnveniente che a volte prendono fuoco
Ed inoltre non devono scaricarsi mai completamente ( difatti chi le usa monta sul fucile un cicalino che avvisa il limite minimo sotto il quale non si puo'andare) anltrimenti te le giochi
Si tratta della stessa tecnologia o sono due cose diverse?
Ma sono batterie LiPo?
No perche'si usano anche per il softair( nei fucili elettrici), ed hanno il piccolo incnveniente che a volte prendono fuoco
Ed inoltre non devono scaricarsi mai completamente ( difatti chi le usa monta sul fucile un cicalino che avvisa il limite minimo sotto il quale non si puo'andare) anltrimenti te le giochi
Si tratta della stessa tecnologia o sono due cose diverse?
quelle che esplodono sono in bustine ed ? altra tecnologia.
nel softair ho amici che usano queste e loro hanno solo il problema di caricarle, visto che non vengono caricate dal generatore della moto.
le batterie sono state spedite a tutti, se mi dite i nomi vi dico quando di preciso, con i nick non ci si trova, perch? i pm si riempono, quindi nel caso fatemi una mail con nome e vi dico.
le batterie sono state spedite a tutti, se mi dite i nomi vi dico quando di preciso, con i nick non ci si trova, perch? i pm si riempono, quindi nel caso fatemi una mail con nome e vi dico.
la batteria mi ? stata consegnata dal fattorino propio in questo momento!!
spedizione andata a buon fine
grazie
chris
Comment